CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 382
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non devi disinstallarlo per forza,comunque devi scaricare l'applicazione "Link2sd" dal play store (è gratis). Scorri tra le applicazioni e lo disinstalli. Ma prima ricorda di installare launcher pro e mettilo sulla memoria interna del telefono, non sulla scheda sd perchè se ce un problema con la scheda sd il launcher non si caricherà e vedrai uno schermo nero.
    io ti consiglio di tenere anche adw launcher come assicurazione.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il launcher pro che ho installato è in inglese c'è in italiano?

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei sonic u8650

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anch' io ho installato la benru xò quando vado ad installare giochi più "grandi" tipo thor spiderman mi dà sempre errore e si kiudono..premetto ke ho tt le app (e sono pochissime) nella partizione sd e sono anche collegate e prima di lanciare il gioco chiudo manualmente tt i processi attivi e disattivo anche i dati in background.. c 'è qualche rimedio??

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silolosi Visualizza il messaggio
    il launcher pro che ho installato è in inglese c'è in italiano?
    No, le impostazioni del launcher pro sono solo in inglese per quanto ne so.

    Quote Originariamente inviato da scenik91 Visualizza il messaggio
    ragazzi anch' io ho installato la benru xò quando vado ad installare giochi più "grandi" tipo thor spiderman mi dà sempre errore e si kiudono..premetto ke ho tt le app (e sono pochissime) nella partizione sd e sono anche collegate e prima di lanciare il gioco chiudo manualmente tt i processi attivi e disattivo anche i dati in background.. c 'è qualche rimedio??
    No, il nostro terminale ha troppa poca ram e processore scarso quindi abbandona l'idea di giocare a questi giochi, punta su giochi 2d come doodle jump, ninjump..

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei sonic u8650

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco...io quando avevo ancora android 2.3.4 installai pes 2012 e girava abbastanza bene...cmq ho un fastidioso problemino : quando premo il tasto home, oppure la freccia indietro x chiudere un app, il cell impiega qualche secondo prima di mostrare le icone della schermata principale.. posso porre rimedio?

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scenik91 Visualizza il messaggio
    capisco...io quando avevo ancora android 2.3.4 installai pes 2012 e girava abbastanza bene...cmq ho un fastidioso problemino : quando premo il tasto home, oppure la freccia indietro x chiudere un app, il cell impiega qualche secondo prima di mostrare le icone della schermata principale.. posso porre rimedio?
    Problema sempre dovuto alla ram. Praticamente per avviare applicazioni più pesanti il telefono chiude l'app del launcher per aprire l'app pesante. E di conseguenza quando torna alla home deve caricare tutto il launcher. In alcuni launcher (launcher pro, adw launcher e molti altri che ora non mi vengono in mente) puoi segnare nelle impostazioni l'opzione "mantieni in memoria" oppure si può anche chiamare "desktop aggressivo" dipende da launcher a launcher. Praticamente fa in modo che il launcher resti sempre nella memoria ram così da evitare quel fastidioso caricamento. Ma non sempre funziona...

  8. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidwave643 Visualizza il messaggio
    Ma non sempre funziona...
    E se funziona, le app che NECESSITANO la memoria non liberata restituiscono un bel "Low Memory" e non si avviano.

    Come pezza usate Swapper. Checché ne dicano i disfattisti che affermano che lo swap deve essere previsto dal Kernel, funziona bene e FA MIRACOLI, quasi, su tutti i miei dispositivi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei sonic u8650

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi potresti spiegare o meglio linkare quale kernel devo usare x effettuare lo swap??

  10. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quella del kernel che deve essere compatibile con lo swap è una specie di leggenda metropolitana, se usi una app esterna per definire questa funzione. Lo posso affermare senza tema di smentita perché ne ho le prove pratiche. Swapper per root, cercalo sullo Store, funziona veramente e fa la differenza, soprattutto in quelle app come i navigatori e/o giochi pesantucci.

    Te ne accorgi pure subito, con Sygic (per fare un esempio di app pesante) che prima prendeva il suo bel minuto pieno per ingranare e dopo Swapper in meno di dieci secondi è pronto a ricevere ordini (non sincronizzato ai satelliti, il tempo di quello non cambia adottando un file di swap, solo pronto a ricevere la programmazione di percorso).

    La quantità di memoria da assegnare al file swap su SDcard è consigliato essere la metà della memoria ram del dispositivo. Puoi assegnare di più o di meno, ovviamente, ma se assegni di meno potresti non avere tutti i vantaggi di avere un file swap, mentre se assegni di più avrai solo un'occupazione maggiore di memoria su Scard e pochi se non nessun vantaggi in più.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-01-14 alle 20:40
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    scenik91 (12-01-14)

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei sonic u8650

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato in passato con quell app di swap ma non ero convinto del buon fine in quanto non m era uscito nessun messaggio di conferma e , seguendo alcune voci che suggerivano di usare l applicazione emulatore digitando un comando, risultavanessun valore x lo swap

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy