mi interessava ma una bella guida e una bella presentazione di questa rom dove la posso trovare?io non sono riuscita
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Vorrei provare la CyanogenMod 7.2 Benru V4 di cui parlate. Utilizzo ora la stock 2.3.6 con cwm e permessi di root.
Una volta installata la rom immagino non sia necessario installare una nuova recovery ed installare i permessi di root, giusto?
La mia sd è già suddivisa in due partizioni: se ho capito bene le formatto, copio lo zip e via...
Ciao a tutti, volevo provare una rom io, però non so quale usare, voglio usare molti giochi quindi uso per giochi, quale Rom mi consigliate ? i giochi la versione il minimo è 1.6 al max 2.3.3 quindi da partire con questi a superiore, MI riuscite a consigliare una rom compatibile col telefono, leggera, e che legga bene i giochi???
Grazie a tutti
Ciao per i giochi io ti consiglio senza ombra di dubbio la simple&fast...
Ciao e grazie ad avermi risposto....com'è come consumo di RAM ? e stata testata da qualcuno che usa il cell molto x giochi e applicazioni ? e la memoria interna ne prende molta o poca ?
Il consumo di RAM è buono, io uso il cell molto per giochi e applicazioni e posso garantirti che è molto buona come ROM di memoria interna si hanno 105 MB disponibi... ma comunque se devi usarlo per giochi e app devi usare per forza una microsd...
Ok grazie la micro c'è lo da 4GB quindi avanza anche XD ti ringrazio