Cosa modfichi ?? dovresti aggiustare i ripetitori della vodafone , se persiste cambia operatore
Cosa modfichi ?? dovresti aggiustare i ripetitori della vodafone , se persiste cambia operatore
Ma sono l'unico pirla dell'intera community che non riesce ad aggiornare il telefono??
Cioè... seguo l'intera procedura e quando faccio SD card UPgrade confermo la prima e la seconda volta, il telefono si riavvia e poi semplicemente non succede nulla e il telefono si comporta come al solito caricando l'OS.
Per delucidazioni riguardo il telefono chiedete, se volete faccio un video per presentarvi il problema!!
Grassie a tutti in anticipo!! :o
da dove posso scaricarlo il file adesso che hanno chiuso megaupload?
Ciao A-N-D-R-O-I-D- e grazie per la tua chiarissima guida.
Avrei una domanda.
Dopo installata la rom 2.3.5, c'è un metodo per fare il root e installare la cwm?
Oppure, se faccio root e installo CWM prima di installare la rom, li perdo o persistono?
Grazie!
salve da pochi giorni ho acquistato un vodafone ideos x5 pro con su froyo....vorrei installare gingerbread ma in rete trovo solo versioni unbrended...installandolo invalido la garanzia pur essendo un aggiornamento ufficiale???
Si , la invalidi ma ci sono stati casi che la vodafone ha sostituito riparato telefoni con questo aggiornamento
Si ma cwm si puo installare ma te la sconsiglio vivamente , e poi devi avere i permessi di root ...
Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 10-02-12 alle 13:57
La versione che si upload è questa:
U98800PV100R001C00B540G001 dunque la v2 ?
poi come mai il sito ufficiale di Huawei non ha piu i file .app da scaricare ?
Grazie
Si v2 ... non so proprio perchè , ma sul sito cinese della huawei i file ci sono .
Ma questa U98800PV100R001C00B540G001 è da considerarsi una beta o una definitiva ?
se la carico sul telefono e vedo che ci sono problemi da questa 540V2 posso tornare indietro alla 2.2.2 o mettere una altra versione 2.3?
Sul sito Huawei cinese c'è solo kernel-2.6.35-U8800+-Gingerbread.rar
questa corrisponde a U98800PV100R001C00B540G001 che a sua volta è quella dei 2 file .app della guida a pagina 1 ?
Grazie
Ultima modifica di kingpicus; 11-02-12 alle 21:00