Ho notato che siamo arrivati alla 2,10 [ROM] Aurora ICS 4.0.4 for u8800 - Version 2.10 - xda-developers meglio aggiornare il primo post...
Visualizzazione stampabile
Ho notato che siamo arrivati alla 2,10 [ROM] Aurora ICS 4.0.4 for u8800 - Version 2.10 - xda-developers meglio aggiornare il primo post...
@papipa non serve la apk del market, ne ho trovata una che funziona cancellando la cache di market e gestione download ma quando devo scaricare mi si blocca in modo anomalo e non sò più come fare. Qualcuno ha consigli da dare??
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Hai ragione aquila, in effetti ci vuole un po di smanettamento in più rispetto alla kalo. Aspetta i nuovi kernel per le rom su ics e vedrai che con quelli si struttura finalmente tutto il potenziale di ics...
ehhh si io non sono pratico quanto voi ecco perchè mi trovo bene con la kalo che è molto più intuitiva,se sistemano queste cose voglio passarci perchè non mi dispiacerebbe,l'aspetto è molto gradevole e anche la fluidità generale del sistema,grazie ;)
nella versione 2.09 funziona google play?
Non sò, oggi sono molto tentato di cambiare rom ma sono indeciso, se la metto vi aggiorno
Messa la 2.0.9, il market all inizio funzionava poi nel momento del download mi ha dato errore 921 io lo ho corretto seguendo una guida su xda e poi ha smesso di funzionare. Per il resto nessun cambiamento importante, l' unico "degno" di nota è che funziona la ricerca vocale (prima mi funzionava il dialer ma non la ricerca) poi la tendina delle notifiche è stata perfezionata, quando il wifi non è in uso è grigio quando è in uso è azzurro mentre prima era costantemente azzurro
Si, grazie non è aimè quello il mio problema XD