basta che leggi e segui la guida che ha fatto cuvetto alla pag. 3 e vedrai che ti troverai bene,non saltare nessun passaggio![]()
basta che leggi e segui la guida che ha fatto cuvetto alla pag. 3 e vedrai che ti troverai bene,non saltare nessun passaggio![]()
Qualc'uno riesce a capire il succo di questo post di pichukaki su xda? Io un pò lo capisco ma poco, parla di ics ufficiale sul u8800. Ecco il post:
[April 19] ; C Terminal Services: Re: insisted that I issued the first batch of Division I the upgrade ICS4.0 phone models list, but I hope at least get people's permission to communicate with the MKT; view of machine friends concerned about the U8800 + when the Android4.0, I will disclose to the point information: see the internal plan before the end of June this year to provide U8800 + 4.0 system (based on X baseline version) when the time changes, will provide advance notice! We are not like me, looking forward to it? Huawei official good to force ah, did not give up Let U Users ah! Just to see the latest news from the microblogging; Huawei official, release 4.0, the official version of the official ROM will be the end of June, with thanksgiving, celebration, cheer! Next, let us hope, to meet the 4.0 official to come!
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ok grazie, è una cosa incomprensibile in effetti. Ma quindi quando dici un piano dei tempi intendi che in passato ics era stato ufficialmente previsto per il nostro terminale? Si giusto?
Può essere, ma ora penso proprio che di speranze ce ne siano poche.
-Tapatalk 2-
Ssssh, sto pensando...
Originariamente inviato da PaPiPa
Lascuaci sognare! Haha
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Ma secondo me basta aspettare il quasi certo ics per l honor e fare un lifting facile facile
Scusate non lifting ma porting, sono al cellulare e non posso quindi editare.
Sognare non costa nullaPerò diciamo che non mi illudo. Tanto abbiamo una rom come la Kalo che fa volare il telefono, quindi ci possiamo anche accontentare.
Non sono esperto di termini tecnici, però non penso che sia facile come dici. Il problema è il kernel e non so quanto sia fattibile o semplice un porting di un kernel![]()
Ssssh, sto pensando...
Io per mia esperienza posso dirti che il porting non è difficile, io armati di notepad ++ sono riuscito a fare un porting per il mio vecchio htc in cui non funzionavano bluthoot e fotocamera, e comunque a pensarci bene la nostra amata kalo è un porting dall' honor quindi..
Il kernel chiede il sacrificio di un paio di dispositivi almeno per il porting pensò XD