CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ROM]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

basta che leggi e segui la guida che ha fatto cuvetto alla pag. 3 e vedrai che ti troverai bene,non saltare nessun passaggio

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Qualc'uno riesce a capire il succo di questo post di pichukaki su xda? Io un pò lo capisco ma poco, parla di ics ufficiale sul u8800. Ecco il post:
    [April 19] ; C Terminal Services: Re: insisted that I issued the first batch of Division I the upgrade ICS4.0 phone models list, but I hope at least get people's permission to communicate with the MKT; view of machine friends concerned about the U8800 + when the Android4.0, I will disclose to the point information: see the internal plan before the end of June this year to provide U8800 + 4.0 system (based on X baseline version) when the time changes, will provide advance notice! We are not like me, looking forward to it? Huawei official good to force ah, did not give up Let U Users ah! Just to see the latest news from the microblogging; Huawei official, release 4.0, the official version of the official ROM will be the end of June, with thanksgiving, celebration, cheer! Next, let us hope, to meet the 4.0 official to come!

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Qualc'uno riesce a capire il succo di questo post di pichukaki su xda? Io un pò lo capisco ma poco, parla di ics ufficiale sul u8800. Ecco il post:
    [April 19] ; C Terminal Services: Re: insisted that I issued the first batch of Division I the upgrade ICS4.0 phone models list, but I hope at least get people's permission to communicate with the MKT; view of machine friends concerned about the U8800 + when the Android4.0, I will disclose to the point information: see the internal plan before the end of June this year to provide U8800 + 4.0 system (based on X baseline version) when the time changes, will provide advance notice! We are not like me, looking forward to it? Huawei official good to force ah, did not give up Let U Users ah! Just to see the latest news from the microblogging; Huawei official, release 4.0, the official version of the official ROM will be the end of June, with thanksgiving, celebration, cheer! Next, let us hope, to meet the 4.0 official to come!

sembra che attenda speranzoso una release ufficiale, cita un piano dei tempi che ne prevede l'uscita per fine giugno... davvero incomprensibile. Google translate da coreano a tagalog e poi in inglese....

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Ok grazie, è una cosa incomprensibile in effetti. Ma quindi quando dici un piano dei tempi intendi che in passato ics era stato ufficialmente previsto per il nostro terminale? Si giusto?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Può essere, ma ora penso proprio che di speranze ce ne siano poche.

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa
    Può essere, ma ora penso proprio che di speranze ce ne siano poche.

-Tapatalk 2-

Lascuaci sognare! Haha

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Ma secondo me basta aspettare il quasi certo ics per l honor e fare un lifting facile facile

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Scusate non lifting ma porting, sono al cellulare e non posso quindi editare.

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Lascuaci sognare! Haha

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Sognare non costa nulla Però diciamo che non mi illudo. Tanto abbiamo una rom come la Kalo che fa volare il telefono, quindi ci possiamo anche accontentare.

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ma secondo me basta aspettare il quasi certo ics per l honor e fare un porting facile facile

Non sono esperto di termini tecnici, però non penso che sia facile come dici. Il problema è il kernel e non so quanto sia fattibile o semplice un porting di un kernel
    Ssssh, sto pensando...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Io per mia esperienza posso dirti che il porting non è difficile, io armati di notepad ++ sono riuscito a fare un porting per il mio vecchio htc in cui non funzionavano bluthoot e fotocamera, e comunque a pensarci bene la nostra amata kalo è un porting dall' honor quindi..
    Il kernel chiede il sacrificio di un paio di dispositivi almeno per il porting pensò XD

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio