Effettivamente la 2.05, che era basata ancora sulla 4.03, era un'ottima rom, piuttosto stabile. Poi, da quando hanno basato la rom sulla 4.04, sono affiorati molti nuovi problemi.
Inviato con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Effettivamente la 2.05, che era basata ancora sulla 4.03, era un'ottima rom, piuttosto stabile. Poi, da quando hanno basato la rom sulla 4.04, sono affiorati molti nuovi problemi.
Inviato con Tapatalk 2
Adesso mi è tutto chiaro. L'ultima Aurora di cui ero stato soddisfatto è infatti la 2.0.5, mmmm se non torna Geno (almeno che il nuovo kernel non sia una manna dal cielo) io ci metterei non dico una crocie sopra perchè per carità comunque non sono rom così malvagie ma non ci crederei più troppo. Sarebbe da vedere la miui a questo punto ma temo che sia tradotta male e quindi non appetibile.....
Non so come sia messa la MIUI basata su ICS, ma se l'unico problema fosse la traduzione, penso sarebbe facilmente aggirabile. Quando avrò un po' di tempo, la proverò.
Inviato con Tapatalk 2
installato la 2.11a sopra una 2.0 facendo solo il Clean Dalvik Cache. Funziona ma mi appare"L'applicazione Google Services Frameword di è bloccata in modo anomalo". Se clicco OK dopo qualche secondo appare: "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto."
Qualche suggerimento?
GRAZIE
RISOLTO scaricando e installando gapps aggiornati
segnalo inoltre che dalla 2.0 non mi era possibile flashare direttamente la 2.11a, ho quindi scaricato la 2.08 dal primo post, l'ho flashata e il telefono NON si avviava ma andava in loop. Da recovery ho allorafatto Clean Dalvik, installato la 2.11a, rifatto Clean Dalvik (precauzione) e riavviato con successo.
e questo flash dello zip introduce il play store nelle app. ?
Tau tanto di cappello, veramente bravo.
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App