per ora posso dire tutto bene con la 12a, ho notato che i soft keys continuano a rimanere spenti (grrrr) e che non mi sincronizza i contatti di google (solo quelli, il resto si).
Visualizzazione stampabile
per ora posso dire tutto bene con la 12a, ho notato che i soft keys continuano a rimanere spenti (grrrr) e che non mi sincronizza i contatti di google (solo quelli, il resto si).
Uscita la 3.0b2, il changelog non mi sempra molto corposo ma andrebbe provata... (io non la provo, tengo gingerbread)
Io ora sto preparando un esame molto impegnativo e non ho proprio tempo di flashare, nemmeno la nuova versione della Kalo. Però, quando avrò un po' di tempo, penso che proverò di nuovo l'Aurora, visto che l'ultima che ho testato era la 2.08.
Inviato con Tapatalk 2
comincio a scaricare la nuova versione e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa entro stasera ( penso :D)
si mi è capitato qualche volta ma ad esempio ora ho appena provato ad accenderlo e funziona giusto...
È un problema presente dalla 2.06, pazzesco che ancora non siano riuscito a fixarlo, pur sfornando nuove rom così frequentemente. Addirittura è un bug che nella 2.05 non esisteva: assurdo!
Io, sinceramente, sconsiglio a tutti di continuare a seguire questa rom, finché non sforneranno una vera nuova versione, davvero rivista e fixata. Per chi vuole provare ICS, consiglio di usare la 2.05, oppure l'ultima versione della MIUI 4, che più o meno sono sullo stesso livello ed entrambe validissime.