Quote:
Originariamente inviato da Tau
Ma quindi negli aggiornamenti non si perdono tt i dati!? Che rosicata e non ho ancora i permessi di root!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tau
Ma quindi negli aggiornamenti non si perdono tt i dati!? Che rosicata e non ho ancora i permessi di root!
È una buona rom, ma i giochi in 3d vanno a scatti e la fotocamera non ha lo zoom..
2 difetti e 100 pregi ma purtroppo non mi convince
Qualcuno può upparmi o darmi un link funzionante per la 2.5?????
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro overkloccato a 1.4ghz con rom miui 4 ics based e boot animation del samsung galaxy nexus
Link non ne trovo, pikachukaki l'ha eliminata dai suoi upload. Io per avercela ce l'avrei, ma con la connessione che mi ritrovo, non riuscirei proprio ad upparla, mi dispiace :(
EDIT
Però se chiedi a pikachukaki su xda, facendogli presente che la 2.0.5 è l'ultima versione ben funzionante e che quindi potrebbe servire a tutti, non solo a te, penso che la rimetterebbe senza problemi. Prova almeno! :)
Mmmm dovrei loggarmi e di passworld e username ne ho fin troppi per la testa....
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro overkloccato a 1.4ghz con rom miui 4 ics based e boot animation del samsung galaxy nexus
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Che firma! Haha... Ma il nostro telefono supporta anche 1.4 ghz??
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Fantastico.. E come va il telefono.. Voi che potete!
Io lo tengo a 1,2 ed è già più che sufficiente. Tenerlo ad una frequenza maggiore non conviene, perché appunto c'è il rischio che il processore di danneggi, oltre ad una maggior incidenza sulla durata della batteria. Con la Kalo a 1,2 va che è una scheggia, meglio di così non si può.
-Tapatalk 2-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Invidia!