-
Senior Droid
Pre-ringrazio matteof93 del forum Androidworld.it , di aver creato questa video-guida del installazione della rom ics , e di aver mostrato il suo funzionamento e test wifi , ICS U8800PRO - YouTube
Cuvetto aggiungi questo alla tuo post
-
-
-
LA rom funziona benissimo, solo che le scritte di google play si vedono MALISSIMO, solo dei scarabocchi....
Problema di play, bastava terminarlo
Ultima modifica di survivor98; 13-03-12 alle 18:43
-
-
Senior Droid
Ma il market funziona ? c'è si puo scaricare la roba , o va in crash e dice termina B)
-
-
Androidiano
Non ho vogliaaaa dovrei risettare tutte le impo e associare i contatti con facebook XD
-
-
La rom è quasi perfetta, tranne che alcuni giochi vanno a una risoluzione bassa che mi dice impossibile conneersi alla fotocamera quando la voglio usare......]qualxuno ha qualche idaea
-
-
ma a qualcuno il pc riconosce il gb di memoria interna=?
-
-
Senior Droid
Da due mesi ho questo telefono ed ancora non sono riuscito ad aggiornarlo ad alcuna versione successiva a froyo: all'inizio ho provato ad aggiornarlo a gingerbread ufficiale di huawei ma non avendo letto bene la guida e non riuscii ad istallarlo e quando ho capito il mio errore era ormai troppo tardi perchè la huawei aveva già tolto il link ed io sfortunatamente avevo già cancellato i file dal computer. ora qualcuno mi potrebbe aiutare a passare a gingerbread attraverso qualche link, perchè a quanto ho capito (e non ci ho capito molto) per mettere aurora si deve avere già gingerbread.
comunque ho provato a portare il telefono da froyo a ics e ho fatto precisamente questo:ho scaricato la versione 2.1 (anche se successivamente ho trovato delle versioni aggiornate) ho estratto i file, li ho messi sulla sd la quale era vuota e l'ho inserita nel telefono da spento, ho acceso con volume su e tasto pawer, ho fatto wipe data poi wipe chace e però non c'era tra le opzione wipe devil cache (rimanevano le opsioni : "apply sdcard:update.zip" e "Touch screen firmware update").mi aiutate a passare ad una nuova versione come ginger oppure mi consigliate di aspettare isc ufficiale da huawei
-
-
Senior Droid
Vedi che gingerbread e disponbile a scaricarlo , ecco qua il link 下载ä¸*心 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸ , e qua c'è una guida su come aggiornalo , https://www.androidiani.com/forum/id...u8800-pro.html , Huawei non penso aggiornerà ad ics , stiamo aspettando ancora gingerbread italiano ..
-
Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:
-
Senior Droid
grazie, ora vedo ma penso sia lo stesso che avevo già scaricato (mi sono girato tutto il forum per trovarli) :tutti quelli che ho scaricato mi diceva che la cartella conteneva file danneggiati e quindi non la potevo aprire, se estraevo i file mi diceva che non potevo farlo perchè la cartella non conteneva file...vabbe mo ci provo gr di nuovo
-
-
Senior Droid
scaricata la cartella nei download quando la apro mi dice che la cartella è vuota o è danneggiata, potrebbe essere un problema del computer, qualcuno potrebbe vedere se si apre la cartella dopo averla scaricata.
Comunque mi potresti dire altri link ginger o come istallare aurora da froyo.. grazie
-
Permessi di invio