No ma infatti il porting della rom è relativamente semplice, è il kernel che non penso proprio sia ugualmente facile, altrimenti penso ci avrebbero già provato.
Visualizzazione stampabile
No ma infatti il porting della rom è relativamente semplice, è il kernel che non penso proprio sia ugualmente facile, altrimenti penso ci avrebbero già provato.
qualcuno mi aiuta? ho scaricato aurora 2.01...nella recovery non trovo Wip dalvik cache non trovo format system ecc...come faccio? doveri installare un altra recovery? se si ho vista già nel post di sale 91 ma non mi fa scaricare i file!
Per dalvik devi andare in advanced, per format System in mounts Andrea storace, va benissimo la recovery che hai a patto che non sia quella che c'è di base nel telefono ma quella indicata da sale
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
fatto tutto..ma quando vado a faree l'ultimo passaggio chose zip ecc... mi dice Files not fuond come faccio?
ci sono riuscito...però il problema che il metodo di inserimento nella tastiera è solo in cenese come risolvo?
Dovevi pensarci prima comunque ora accendi il PC, scrivi apk gokeyboard se trovi vai su file crollo e la scarichi nella memoria del telefono. Poi dal cellulare apri il file manager la trovi la tocchi e la installi
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
dove posso trovare l'ultima versione? io tengo la 2.01 le altre non me le fa scaricare
nessuno ha provato la 3.1 ? se si come la trovate?
Io non l'ho provata, ma leggendo i commenti, dubito che sia cambiato qualcosa dalle precedenti versioni, che soffrivano di troppi bug.
Ormai l'aggiornamento ufficiale a ICS pare che arriverà, quindi conviene continuare ad usare la Kalo nell'attesa.
-Tapatalk 2-