Visualizzazione stampabile
-
Prova http://sourceforge.net/projects/matt...0.zip/download
Se non va prova questo ->
In rete ho trovato questa .. la b512 , uno dei primi gingerbread , scarica Download huawei u8800pro / ideos x5 pro / u8800+ from SourceForge.net , scompatta e prendi il file dload e mettilo sulla micro sd così com'e senza modificarlo , metti sd nel cellulare e tramite impostazioni > memoria > software update e il cell farà tutto da solo ;) , poi se trovo altre versioni ti informo , e ripeterai il procedimento
-
dopo che hai scritto : "se non va prova questo" non c'è nnt vabbè mo provo il primo, comunque mi sapresti dire se mi posso fidare della 512 o mi conviene restare a froyo...cioè mi funzionerebbe tutto? mi disp se ti assillo..grazie ancora
-
guarda il file si è aperto(il primo), ora ho step 1 2 3 faccio questa guida?<<1) Formattare in sd 32 FAT
2) Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1 - Andare in step 2 e Rinominare il file UPDATE.APP in UPDATE_g.app e metterlo nella cartella dload della micro sd
3) spegnere il terminale
4) mettere la micro sd ed accendere il cellulare
5) Andare in impostazioni > memoria e fare SD card update
6) Cancellare i file dload dalla micro sd .
7) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
8) Accendere telefono , e fare Sd Update
9) Avrete il vostro gingerbred sul ideos x5 PRO - Completo Personalizzato Huawei
>>
IN OGNI CARTELLA DI STEP C'è SOLO UPDATE.APP E BASTA
Da qui posso scaricare aurora???? non istallo finche non mi confermerai che è questa la guida gr
QUANDO DICI FORMATTARE IN SD "32 FAT" CHE SIGNIFICA32 (FAT)...FORMATTARE NORMALMENTE..?
per curiosità ho scaricato anche il secondo file.. ci vuole winzip160 per aprirlo ma dice che win zap non si può istallare sul mio computer(xp)
-
Devi formattare in fat 32 , devi cambiare l'opzione della formattazione , è quella la guida
-
crazie provo..anche se non so che significa "fat 32"
-
ho capito. non riesco a capire a cosa serve lo step 3 perche si è aperto già con ginger. comunque lo faccio
-
non mi fa fare lo step 3... ce ne è perforza bisogno??
comunque grazie mille ce l'ho fatta
è aumentatato tutto.. anche la velocità di scatto !!!!
-
Lo step serve a implementare dei widget , delle tastiere e alcune personalizzazioni huawei come la tendina power widget, ed configurare il telefono , russo cinese o altro ma non e necessario , per fare lo step 3 , devi cancellare la dload degli step 2 e 3 , ricreare di cartella dload e mettere dentro step 3 , e rifare sd update dovrebbe andare per forza ..
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Lo step serve a implementare dei widget , delle tastiere e alcune personalizzazioni huawei come la tendina power widget, ed configurare il telefono , russo cinese o altro ma non e necessario , per fare lo step 3 , devi cancellare la dload degli step 2 e 3 , ricreare di cartella dload e mettere dentro step 3 , e rifare sd update dovrebbe andare per forza ..
Allora, ottimo. Il fatto che per selezionare il testo compare la freccia per spostarsi nel testo, lo sblocco schermo è ottimo .. comunque ci riprovo a fare lo step3 per il Power widfet nella tendina(ne sei sicuro) solo se dopo non mi cancella tutti i dati..
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Mi cancellerà tutti i dati???
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro