Visualizzazione stampabile
-
Personalmente nn ti consiglio di far passare lo step 3 in quanto marcheresti il terminale come cinese e rimarr tale x sempre. Se il tuo problema sono la mancanza di power widget e varie, installa direttamente lo step 2 della 572 e vai anche meglio....
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Personalmente nn ti consiglio di far passare lo step 3 in quanto marcheresti il terminale come cinese e rimarr tale x sempre. Se il tuo problema sono la mancanza di power widget e varie, installa direttamente lo step 2 della 572 e vai anche meglio....
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Magari potessi istallare la572 ma non c' pi: la si scarica ma quando la apri ti dice che la cartella o vuota o danneggiata ... se ci fosse un modo per avere lo stella 3 della 572 lo farei subito...comunque si cancellano i dati con un nuovo step?? Grazie
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro
-
Con lo step 3 non si cancellano dati , ma se aggiorni ad una nuova versione si .
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Con lo step 3 non si cancellano dati , ma se aggiorni ad una nuova versione si .
Cio :io dalla mia versione posso fare lo step 3 senza cancellare i dati , ma se faccio lo stella 3 della 572 il tel si aggiorna ma mi cancella i dati ...comunque non posso fare lo aggiornare alla versione 572perche introvabile... vede se fare lo step3 sella mia versione..per che significa il fatto del tel cinese????
Grazie ancora a tt
-
Nulla impossibile per me ! Ahah Scherzo ! Ecco a te la B572 , Usa chrome per tradurre la pagina se non riesci a capire dove si scarica , metti il codice captcha e premi il verde ( Download ) e ripeti tutto da capo step 1-2 ed infine quello 3 ! -> Яндекс.Народ
-
Quote:
Nulla impossibile per me ! Ahah Scherzo ! Ecco a te la B572 , Usa chrome per tradurre la pagina se non riesci a capire dove si scarica , metti il codice captcha e premi il verde ( Download ) e ripeti tutto da capo step 1-2 ed infine quello 3 ! ->
Яндекс.Народ
Hahaha ..comunque mi conviene???
-
Quote:
Nulla impossibile per me ! Ahah Scherzo ! Ecco a te la B572 , Usa chrome per tradurre la pagina se non riesci a capire dove si scarica , metti il codice captcha e premi il verde ( Download ) e ripeti tutto da capo step 1-2 ed infine quello 3 ! ->
Яндекс.Народ
Per aggiornare dalla mia versione devo fare solo lo step 3????
-
Volevi tanto la b572 , tra b565 e questa cambia ben poco o nulla !
-
a ok ma con la step tre della mia versione cosa significa che il marcher il terminale come cinese...??
-
No configurerai solo con apn mms , basta che scarichi apn italiani dal market ed risolvi tutto