Allora devi sperare che con le prossime versioni della rom il problema non si ripresenti.
Visualizzazione stampabile
Allora devi sperare che con le prossime versioni della rom il problema non si ripresenti.
È uscita la 2.11. Pare che il changelog sia abbastanza corposo. In questi giorni non ho molto tempo per flashare, chi invece lo farà, posti le sue impressioni.
Mi sto godendo la kalo e almeno al momento non ho voglia cambiare, non contate su di me
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ma guarda che la 2.11 non è per il pro! !
Io sono rimasto alla 1.14 ma adesso nn mi scannerizza più la sd. Che media provider sia andato a t**** come sul milestone?
Scusate me ne sono accorto adesso XD
ho messo la 2.11a e sinceramente non trovo tutto questo gran cambiamento, anzi il market si blocca ancora D: ....
Ho provato anche io 5 minuti fa, tornato subito alla kalo. Possono fare tutte le migliorie che vogliono ma almeno secondo me prima di pensare a far funzionare il wi-fi thering (o come si scrive) e migliorare la fotocamera o l'interfaccia grafica bisogna pensare a far funzionare le cose di base come il market e aumentarne la stabilità. Inizio a credere sempre meno al progetto aurora, peccato perchè ics è molto bello e ha grandi potenzialità ma tra miui che è tutta in cinese e aurora che è piena di bug almeno per il momento non ne vedo possibilità credibili sul nostro terminale. Peccato :( speriamo nelle prossie relase...
Purtroppo (e spero di sbagliarmi ed essere smentito), da quando genokolar ha abbandonato il progetto (se ricordo bene dalla 2.05) non è più uscito niente di buono in questa rom, soltanto timidi tentativi di migliorie (da apprezzare, è ovvio) non andati sempre a buon fine........
Speriamo presto nel rilascio del nuovo kernel altrimenti non abbiamo motivo di aspettarci migliorie....
Effettivamente la 2.05, che era basata ancora sulla 4.03, era un'ottima rom, piuttosto stabile. Poi, da quando hanno basato la rom sulla 4.04, sono affiorati molti nuovi problemi.
Inviato con Tapatalk 2
Adesso mi è tutto chiaro. L'ultima Aurora di cui ero stato soddisfatto è infatti la 2.0.5, mmmm se non torna Geno (almeno che il nuovo kernel non sia una manna dal cielo) io ci metterei non dico una crocie sopra perchè per carità comunque non sono rom così malvagie ma non ci crederei più troppo. Sarebbe da vedere la miui a questo punto ma temo che sia tradotta male e quindi non appetibile.....
Non so come sia messa la MIUI basata su ICS, ma se l'unico problema fosse la traduzione, penso sarebbe facilmente aggirabile. Quando avrò un po' di tempo, la proverò.
Inviato con Tapatalk 2
installato la 2.11a sopra una 2.0 facendo solo il Clean Dalvik Cache. Funziona ma mi appare"L'applicazione Google Services Frameword di è bloccata in modo anomalo". Se clicco OK dopo qualche secondo appare: "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto."
Qualche suggerimento?
GRAZIE
RISOLTO scaricando e installando gapps aggiornati
segnalo inoltre che dalla 2.0 non mi era possibile flashare direttamente la 2.11a, ho quindi scaricato la 2.08 dal primo post, l'ho flashata e il telefono NON si avviava ma andava in loop. Da recovery ho allorafatto Clean Dalvik, installato la 2.11a, rifatto Clean Dalvik (precauzione) e riavviato con successo.
e questo flash dello zip introduce il play store nelle app. ?
Tau tanto di cappello, veramente bravo.
Posso metterci la mano sul fuoco che era una risposta sincera e non sarcastica.......
No, no sincera, io ho installato tipo otto market sulla 2.8 senza risultati. Quindi sei stato bravo a riuscirci
Ho visto che c'è nei download della aurora una versione 3 beta messa 5 ore fa,di cosa si tratta,ne sapete qualcosa???
Downloads - ics-aurora - Android for Huawei u8800 built from the Code Aurora Open Source - Google Project Hosting
Non è per il Pro, ma per l'X5 'liscio'. Per il Pro, è disponibile la 2.11.
Anche se penso che non tarderà molto ad arrivare anche per il Pro la nuova versione, che però non sembra godere di chissà quale changelog.
Inviato con Tapatalk 2
ahhh :( credevo ....
Ho dato un'occhiata veloce e i cambiamenti non mi sembrano tali da giustificare lo status, almeno presunto, di major release. Boh, vedremo.
Inviato con Tapatalk 2
ti ringrazio ;)
per ora posso dire tutto bene con la 12a, ho notato che i soft keys continuano a rimanere spenti (grrrr) e che non mi sincronizza i contatti di google (solo quelli, il resto si).
Uscita la 3.0b2, il changelog non mi sempra molto corposo ma andrebbe provata... (io non la provo, tengo gingerbread)
Io ora sto preparando un esame molto impegnativo e non ho proprio tempo di flashare, nemmeno la nuova versione della Kalo. Però, quando avrò un po' di tempo, penso che proverò di nuovo l'Aurora, visto che l'ultima che ho testato era la 2.08.
Inviato con Tapatalk 2
comincio a scaricare la nuova versione e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa entro stasera ( penso :D)
si mi è capitato qualche volta ma ad esempio ora ho appena provato ad accenderlo e funziona giusto...
È un problema presente dalla 2.06, pazzesco che ancora non siano riuscito a fixarlo, pur sfornando nuove rom così frequentemente. Addirittura è un bug che nella 2.05 non esisteva: assurdo!
Io, sinceramente, sconsiglio a tutti di continuare a seguire questa rom, finché non sforneranno una vera nuova versione, davvero rivista e fixata. Per chi vuole provare ICS, consiglio di usare la 2.05, oppure l'ultima versione della MIUI 4, che più o meno sono sullo stesso livello ed entrambe validissime.