Ho spiegato a cosa serve lo step 3 in un post precedente
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho spiegato a cosa serve lo step 3 in un post precedente
Ed ho risposto se marchiera' il cell come cinese , mi ha chiesto questo non a cosa serve lo step 3
ora ho fatto lo step 3 e mi ha aggiunto un widget del meteo molto bello.. però mi ha tolto gli sfondi che avevo da froyo e sul primo ginger(senza step 3): ho rilevato molti bug, nei giochi avvolte mi spezza l'immagine..(temple run miva a sctti ma solo nel menù ed anche senza lo step3 invece su froyo non lo faceva. il market spesso mi va in crash ma mi pare che il problema si sia risolto almeno in parte.
comunque mi consigliate di istallare aurora?? mi dite qualche bug e cosa migliorerei istallandola
Personalmente il mio consiglio te l'ho dato
.....la conferma che c'è qualcosa che non è andato come doveva in fase di scrittura di firmware la stai dando tu con i continui post.....
se vuoi tenerti il firmware così, fai pure, ma il problema rimane tuo.......
Se vuoi provare altri firmware smanetta pure e sicuramente andranno bene (nonostante i bug noti che ogni CFW ha).
Personalmente reputo il firmware originale HUAWEI il migliore in circolazione, ma questo terminale è strano....spesso si installa un firmware (anche ufficiale) e si verificano problemi di installazione e semplicemente riscaricando il firmware o reinstallandolo direttamente si risolve il problema.
Basta avere un po' di pazienza........
A-N-D-R-O-I-D, guarda che mica ho scritto quelle informazioni perchè ce l'ho con te o chissà per quale motivo.......la mia era soltanto una completezza di informazione in un argomento che molti sconoscono.....
Il primo io ho installato step 3 a ripetizione senza sapere a cosa servisse nonostante i guru della materia ne sconsigliassero l'installazione, siccome soltanto adesso ho capito cosa vuol dire installare lo step 3 ho voluto rendere partecipi di questa mia conoscenza il maggior numero di utenti.
troppe volte si installa lo step 3 sperando che sia la soluzione ad ogni problema, purtroppo non è così e ribadisco che va a scrivere in un settore della rom che non ha a che fare con il firmware.
Se ho urtato la tua sensibilità o ti sei in qualche modo chiamato in causa o giudicato, ti chiedo scusa, ti asicuro che non era mia intenzione.
ma tu e a-n-d-r-o-i-d.. state sempre in continuo conflitto?? ho visto anche altre discussioni..comunque mi ho avuto dei problemi con lo step 3 vabbe..
Non mi sono offeso , ho solo specificato la mia risposta , tutto ok Tranquillo ;)
Nessun conflitto tranquillo.....è che a volte tramite forum non ci si riesce a capire solo scrivendo quello che ad un altro utente passa per la testa....è un problema molto frequente nei forum, ma niente di personale da parte di nessuno dei due...... ;)
Riguardo quello che volevo dire a te, io non intendevo dirti che avevi avuto problemi con lo step 3, forse mi sono espresso male, ma il fatto che avevi trovato il file d'installazione dell'HUAWEI backup al suo posto e che sia danneggiato (non lo ha infatti installato in fase di prima installazione e successivamente neanche a te con l'installazione manuale), vuol dire che in fase di aggiornamento firmware (quando sei passato al firmware che utilizzi) alcuni file non sono stati scritti nel modo corretto e da li nasce il tuo problema con quel programma. Ti consigliavo di reinstallare il firmware perchè allo stesso modo che quel file è stato scritto in maniera "danneggiata", altri file o programmi potrebbero aver seguito lo stesso destino per un motivo casuale e sconosciuto e quindi pregiudicarti il funzionamento del firmware. Spero di essermi spiegato meglio stavolta.
Scusate, me ne sono accorto solo ora ma il face unlock se lo sono dimenticato quelli di aurora??????
in che senso...comunque tu che hai aurora potresti parlarne nel post con "rom critiche"? grazie