Nel senso che non c'è il fare unlock, scusate hai ragione.......
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel senso che non c'è il fare unlock, scusate hai ragione.......
Aggiornato post in prima pagina con il link alla versione 2.05
E' scritto anche nel titolo, è una ROM ICS 4.03
Riguardo i bug, la rom è in continua evoluzione, ma non dovrebbe essere esente da bug. Personalmente non l'ho provata quindi non posso testimoniare.
Se vuoi provala e testala, sul forum di xda ne parlano bene. Magari posta poi le tue considerazioni su questa nuova versione.....
Terrificante, la avevo messa sù due giorni fá prima di passare alla kalo, mi andava spesso in crash ma soprattutto non c' erano metodi d' input e quindi non si poteva fare niente, ciò è c'é il sistema google voice che non puoi usare perché non puoi scrivere e quindi collegarti alla rete mobile e tantomeno al wifi e poi una tastiera cinese che copia e memorizza le cose che scrivi, un noto malware, ho visto su un blog. In fine non mi funzionava il market. Comunque date un occhiata che su xda è stata pubblicata la 2.6 basata su 4.0.4
Per la tastiera, basta installarne una tramite .apk, non è proprio un problema.
Piuttosto, non sono riuscito a collegarmi alla mia rete wifi, ho provato tante volte, ma rimaneva sempre in 'autenticazione'. Peccato, perché la rom sembrava buona e mi sarebbe piaciuto testare ICS a fondo.
EDIT
Oggi l'ho riflashata e il problema al wifi non si è più presentato. Probabilmente non avevo fatto bene i wipe prima di flasharla.
Ho provato amettere 4 tastiere diverse da apk ma me le installava e poi andavano continuamente in crash....
Io ho installato una Swiftkey di cui avevo l'apk (la presi tempo fa per provarla, ma non mi piacque) e sono riuscito a fare tutto: mi sono collegato alla rete wifi, ho inserito il mio account Google e poi ho scaricato dal Market un'altra tastiera. Io ti consiglio di riprovare, perché questa rom gira molto bene e ICS è una gioia per gli occhi :D
Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
Per carità, ics è una meraviglia e della 2.4 mi ero proprio innamorato... comunque adesso mi tengo per un po' la kalo e aspetto gli sviluppi di quella basata su 4.0.4 e da quella non ci torno neanche per sogno in dietro ;)