Visualizzazione stampabile
-
ma è in italiano o no questa rom?
-
Al primo avvio è in nippocinocoreanoboh, ma è molto semplice e intuitivo mettere la lingua italiana. Dopo averla messa, è tutto tradotto perfettamente, non come i porting della MIUI.
Io comunque la sto provando intensamente da quattro o cinque giorni e devo dire che di bug enormi non ne ho riscontrati. Un bug sicuramente è l'assenza della retroilluminazione dei softkey, ma di certo non compromettere nulla. L'unico problema per ora ce l'ho con Dolphin Browser Mini, che è un po' scattoso e poco fluido: non penso sia un problema del browser, visto che lo usavo anche ai tempi del vecchio Ideos, che aveva specifiche tecniche ben più scarse, eppure era velocissimo e fluidissimo. Testerò anche altri browser, per sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Al primo avvio è in nippocinocoreanoboh, ma è molto semplice e intuitivo mettere la lingua italiana. Dopo averla messa, è tutto tradotto perfettamente, non come i porting della MIUI.
Io comunque la sto provando intensamente da quattro o cinque giorni e devo dire che di bug enormi non ne ho riscontrati. Un bug sicuramente è l'assenza della retroilluminazione dei softkey, ma di certo non compromettere nulla. L'unico problema per ora ce l'ho con Dolphin Browser Mini, che è un po' scattoso e poco fluido: non penso sia un problema del browser, visto che lo usavo anche ai tempi del vecchio Ideos, che aveva specifiche tecniche ben più scarse, eppure era velocissimo e fluidissimo. Testerò anche altri browser, per sicurezza.
Parliamo sempre della versione 2.05 o stai utilizzando la sperimentale 2.06???
-
In realtà, è già disponibile per il download la 2.08 :D
Io comunque attualmente monto la 2.05 e quindi parlo per quella; la 2.06 è sperimentale per modo di dire, perché su xda ho letto che sono sullo stesso livello, anzi la 2.06 è un pelino migliore. Io aspetto a flashare una nuova versione perché mi scoccia dover risettare tutto per pochi cambiamenti, visto che esce una nuova versione ogni due giorni praticamente! Aspetto una versione con un changelog più corposo...
-
mmm trappoco mi scarichero una nuova release..
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Oddio cosa ho scritto, scusate...
-
Quote:
PaPiPa
ma il cambio di lingua te lo chiede di fare al primo avvio della ROM o bisgona andare in impostazioni una volta che si entra nel cellulare?
-
No, devi andare in impostazioni ma è srmplice, basta che ti ricordi le icone, almeno che tu non mastichi il cinese ti conviene saltate la parte dell' accesso all' account. P.s ho messo la 2.0 8 e poi ci ho fatto l' aggiornamento al kernel molto fluido e un unico bug, non mi funziona il play store mi ne sto usando uno alternativo
-
Quote:
Vitoandroide
No, devi andare in impostazioni ma è srmplice, basta che ti ricordi le icone, almeno che tu non mastichi il cinese ti conviene saltate la parte dell' accesso all' account. P.s ho messo la 2.0 8 e poi ci ho fatto l' aggiornamento al kernel molto fluido e un unico bug, non mi funziona il play store mi ne sto usando uno alternativo
Inviato dal mio U8800pro usando
Androidiani App
Bug mica da poco rotfl
Comunque la lingua la si può cambiare subito, nella configurazione del telefono. Alla prima schermata che appare, si deve cliccare sulla seconda voce, mi pare.
-
A essere sincero non mi dà fastidio, io ho le mie App fisse ormai da mesi e se voglio qualcosa vado per apk ;)