CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 210
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ROM]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma è in italiano o no questa rom?

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Al primo avvio è in nippocinocoreanoboh, ma è molto semplice e intuitivo mettere la lingua italiana. Dopo averla messa, è tutto tradotto perfettamente, non come i porting della MIUI.

Io comunque la sto provando intensamente da quattro o cinque giorni e devo dire che di bug enormi non ne ho riscontrati. Un bug sicuramente è l'assenza della retroilluminazione dei softkey, ma di certo non compromettere nulla. L'unico problema per ora ce l'ho con Dolphin Browser Mini, che è un po' scattoso e poco fluido: non penso sia un problema del browser, visto che lo usavo anche ai tempi del vecchio Ideos, che aveva specifiche tecniche ben più scarse, eppure era velocissimo e fluidissimo. Testerò anche altri browser, per sicurezza.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Al primo avvio è in nippocinocoreanoboh, ma è molto semplice e intuitivo mettere la lingua italiana. Dopo averla messa, è tutto tradotto perfettamente, non come i porting della MIUI.

Io comunque la sto provando intensamente da quattro o cinque giorni e devo dire che di bug enormi non ne ho riscontrati. Un bug sicuramente è l'assenza della retroilluminazione dei softkey, ma di certo non compromettere nulla. L'unico problema per ora ce l'ho con Dolphin Browser Mini, che è un po' scattoso e poco fluido: non penso sia un problema del browser, visto che lo usavo anche ai tempi del vecchio Ideos, che aveva specifiche tecniche ben più scarse, eppure era velocissimo e fluidissimo. Testerò anche altri browser, per sicurezza.
    Parliamo sempre della versione 2.05 o stai utilizzando la sperimentale 2.06???

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

In realtà, è già disponibile per il download la 2.08
    Io comunque attualmente monto la 2.05 e quindi parlo per quella; la 2.06 è sperimentale per modo di dire, perché su xda ho letto che sono sullo stesso livello, anzi la 2.06 è un pelino migliore. Io aspetto a flashare una nuova versione perché mi scoccia dover risettare tutto per pochi cambiamenti, visto che esce una nuova versione ogni due giorni praticamente! Aspetto una versione con un changelog più corposo...
    Ssssh, sto pensando...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

mmm trappoco mi scarichero una nuova release..

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Oddio cosa ho scritto, scusate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio

ma il cambio di lingua te lo chiede di fare al primo avvio della ROM o bisgona andare in impostazioni una volta che si entra nel cellulare?

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

No, devi andare in impostazioni ma è srmplice, basta che ti ricordi le icone, almeno che tu non mastichi il cinese ti conviene saltate la parte dell' accesso all' account. P.s ho messo la 2.0 8 e poi ci ho fatto l' aggiornamento al kernel molto fluido e un unico bug, non mi funziona il play store mi ne sto usando uno alternativo

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    No, devi andare in impostazioni ma è srmplice, basta che ti ricordi le icone, almeno che tu non mastichi il cinese ti conviene saltate la parte dell' accesso all' account. P.s ho messo la 2.0 8 e poi ci ho fatto l' aggiornamento al kernel molto fluido e un unico bug, non mi funziona il play store mi ne sto usando uno alternativo

Bug mica da poco
    Comunque la lingua la si può cambiare subito, nella configurazione del telefono. Alla prima schermata che appare, si deve cliccare sulla seconda voce, mi pare.
    Ssssh, sto pensando...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

A essere sincero non mi dà fastidio, io ho le mie App fisse ormai da mesi e se voglio qualcosa vado per apk

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio