Sì ma per gli aggiornamenti? E poi è bello anche girarlo il Play Store, alla ricerca di nuove applicazioni interessanti.
Ma quindi è un bug noto della 2.08?
Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
Visualizzazione stampabile
Sì ma per gli aggiornamenti? E poi è bello anche girarlo il Play Store, alla ricerca di nuove applicazioni interessanti.
Ma quindi è un bug noto della 2.08?
Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
Ho un app che li trova e installa le apk, nessun problema di sicurezza perché tra il firewall e avast non hanno modo di accedere alla rete, e per dare un occhio al market uso appbrain. Non lo sò, pensavo di aver sbagliato qualche wipe ma l ho installata 6 volte e mi installa l apk del market ma poi mi dice che si è interrotto per ragioni sconosciute
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
È un market alternativo quindi attento a ciò che scarichi si chiama mobile 1 market
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ho flashato anch'io la 2.08 oggi, ma il Play Store mi funziona, fortunatamente.
Non so a quale 2.08 vi riferite (magari ce ne sono 2 versioni diverse). Ho appena messo il link alla versione rilasciata ieri sera, anche se a quanto avevo capito, era già stata rilasciata prima....... voi che la usate, provate e testate se ci sono differenze, sul download è stato aggiunta la scritta "FIX".......
Sapessi io....... mi son convinto a mettere la nuova kalo 2.3 e credo che non la abbandonerò mai...... :)
mica hai pure tu il problema che da spento lo metti a caricare e si riavvia il cell?