Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Volevo informarvi che ieri ho installato il:
Firmware ufficiale HUAWEI 4.0.3 B928 (Mercato EUROPEO) Link SITO UFFICIALE , scaricato ovviamente qui da https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html .
Questa procedura non mi sblocca gli fps. (chiaramente ho provato prima la procedura "semplice" e poi quella un po' più articolata). Riesco a creare la cartella in system/etc., riesco a mettere dentro il file apposito, ma smanager alla fine mi da "Invalid argument".
Temo dipenda da questa versione di Firmware... volevo solo avvisare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiziosud
Ciao a tutti.
Volevo informarvi che ieri ho installato il:
Firmware ufficiale HUAWEI 4.0.3 B928 (Mercato EUROPEO) Link SITO UFFICIALE , scaricato ovviamente qui da
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html .
Questa procedura non mi sblocca gli fps. (chiaramente ho provato prima la procedura "semplice" e poi quella un po' più articolata). Riesco a creare la cartella in system/etc., riesco a mettere dentro il file apposito, ma smanager alla fine mi da "Invalid argument".
Temo dipenda da questa versione di Firmware... volevo solo avvisare!
Scusa la domanda,ma prima di fare le procedure hai ottenuto i permessi di root?te lo chiedo perchè io ho la b928 stock e per me funziona!
-
Quote:
pietro980
Scusa la domanda,ma prima di fare le procedure hai ottenuto i permessi di root?te lo chiedo perchè io ho la b928 stock e per me funziona!
.....Spero non sia quello il problema...l'ho scritto apposta a caratteri cubitali ed in rosso in prima pagina!!!!!
-
Quote:
pietro980
Voi mi insegnate che per entrare, creare cartelle e spostare file in System bisogna avere il cellulare rootato.... quindi direi che il mio ROOT va bene. Non so perchè Smanager mi dia quell'errore.
Non importa, tanto non credo che terrò ICS ... consuma troppo... ma di questo parlerò in un altro post.
Grazie Pietro980, almeno so che non dipende dalla versione :)