Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ma i permessi di root li hai vero???? Altrimenti puoi provare tutte le volte che vuoi, non funzionerà mai.....
Ci vogliono i permessi di root (a prescindere) e successivamente con il file manager i permessi di scrittura.
riesco a mettermi in r/w solo con l'app root explorer, con smanager come faccio? e li che mi da l'errore.. la cartella init.d(quella che hai pubblicato tu qui) sono riuscito ad inserirla in system/etc.
poi vado in smanager e clicco sul file che ho inserito nella sd (quello ad inizio post )
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Ok, ho capito dove sbagli....... tu utilizzi entrambi i metodi contemporaneamente ed il problema è proprio lì.
Il file per lo sblocco degli FPS puoi scaricarlo dal link diretto e metterlo nella SD OPPURE prelevare la mia cartella e metterla al percorso come hai fatto tu. Se utilizzi la mia cartella, devi andare a cercare quella cartella con il programma smanager ed il file scaricato dal link diretto non serve.
Spero di essermi spiegato bene, fai così e vedrai che funzionerà.
Sono andato in sdmanger, poi in system, poi in etc ho selezionato la cartella init.d e ho cliccato su as run e mi si è aperta la schermata dove c'è scritto, in script e exe... ho cliccato prima su exe.. (eseguibile credo) poi ho messo as run e ad root una cosa simile, poi ho cliccato su run e mi ha dato errore..
Poi ho selezionato la voce In script e non più exe.. non mi da nessun errore mi appare scritto solo init.d e il suo percorso poi non fa piu niente.
con neocore mi appare scritto in alto 1-9-35
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
GUarda...detta così, la procedura che fai mi sembra diversa, però onfe evitare che magari diciamo la stessa cosa, ma non ci stiamo capendo, ti elenco nei dettagli i passaggi da fare. Parto dal principio che hai già incollato la mia cartella init.d su SYSTEM/ETC.
1) Aprire il programma SManager;
2) Esplorare le cartelle fino ad aprire l'ultima che sarà INIT.D ed all'interno troverai il file "Z89UNCAPFPS" (o qualcosa del genere, ora non ricordo di preciso) che sarà visualizzato sul tuo schermo.
3) Clicca sul file "Z89UNCAPFPS" e ti si aprirà la finestra che vedi sotto; seleziona il secondo ed il terzo (il teschio con scritto SU e la rotella con scritto BOOT).
4) Tornato alla schermata precedente, premi SALVA e RUN ed ESCI (non ricordo se ti fa uscire in automatico) e nella schermata di esplorazione dei file vedrai due simboli colorati di fianco a conferma ceh tutto è andato per il verso giusto.
5) Spegni o riavvia il telefono e controlla che tutto è andato a buon fine con il programma NEOCORE.