Con neocore dove leggo la cifra 55?? Quando ho lanciato l app si e avviato tipo una demo di un gioco e in alto c era scritto 1-9-35
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con neocore dove leggo la cifra 55?? Quando ho lanciato l app si e avviato tipo una demo di un gioco e in alto c era scritto 1-9-35
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Tapatalk
Devi far partire il programma, vederti tutta l'animazione ed alla fine ti spingerà a schermo intero una cifra......il numero dei tuoi FPS......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
ecco.. mi è apparso questo 0.55.9 FPS
ecco.. mi è apparso questo 0.55.9 FPS o_O
Ascolta prova a toccare più in alto della scritta benchmark io toccandola direttamente mi faceva partire quella sotto e faceva come a te. Fidati tocca più in alto non proprio sulla scritta dovrebbe ripeterlo due volte e basta.
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ok sono sbloccati. Scusate per il post precedente avevo letto un'altra cosa nella mail :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
ora non dovrebbe piu riavviarsi..o almeno spero :(
EVVVAAAAIIIIII...!!!!! VITTORIAAAAA!!!!! Stasera si festeggia????? :)
Sto scherzando ovviamente, sono contento che finalmente ce l'hai fatta....l'importante era capirsi e fare la procedura come va fatta......adesso goditi il tuo cellulare con una differenza abissale di fluidità (si dice così, vero????) :)
Sui riavvii di ICS purtroppo non posso aiutarti, pensa che non l'ho ancora neanche messo perchè preferisco avere una ROM magari più vecchia ma funzionale, piuttosto che una NUOVA ma a mezzo servizio...mi tengo la mia versione della kalo modificata......
Riguardo i ringraziamenti, non ci pensare proprio...per me è sempre un piacere nel mio piccolo aiutare utenti che hanno voglia di imparare e capire, sono i pappa pronta che non mi vanno giù.......