magari lo sblocco degli fps potrebbe aver risolto i riavvi? sono legate le due cose oppure non cambia nulla?
Visualizzazione stampabile
magari lo sblocco degli fps potrebbe aver risolto i riavvi? sono legate le due cose oppure non cambia nulla?
Questo mi sa che ti conviene chiederlo nel post dove si parla del firmware che monti, troverai sicuramente più persone con questo firmware ed esperienza maturata nel tempo che possono risponderti in maniera più precisa......
Come faccio a capire se dopo lo spegnimento, e successiva accensione del tel, lo sblocco degli fps e rimasto ttivo?
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Tapatalk
Credo che l'unico modo è effettuare nuovamente il controllo con NEOCORE, anche se, in teoria, se hai effettuato alla lettera le mie istruzioni, al 100% ti rimangono gli FPS sbloccati.....
Riporto il mio problema.
Ho scaricato la cartella della guida init.d.rar e l'ho scompattata.
Sono poi andato a cercare nella memoria del telefono ( quella da 4 gb interna ) la cartella SYSTEM/ETC ma non l'ho trovata. Io ho solo queste:
document e drivers.
Per sicurezza hoi cercato anche nella memoria sd ma non ho trovato cartelle con questo nome.
Con quale programma hai fatto la ricerca della cartela SYSTEM??? Nella memoria nonla troverai mai, sono file di sistema e devi esplorare il telefono, ma ricorda che prima devi avere il root altrimenti è impossibile. Quando apri il programma che usi, quali cartelle vedi??? E' lì che devi esplorare...
Per il root io avevo seguito la guida sul forum ma siccome il wifi non funzionava e andava in loop ho rimesso i file originali e tutto si è sistemato ma è rimasta l'app superuser quindi penso che continua ad essere rootato.
Ho poi collegato con l'usb il telefono al pc e sono entrato nella memoria interna del telefono per cercare la cartella ma non c'è.
Ho due cartelle document e drivers, due file autoran e mobile partner.
Guardando anche dentro le cartelle non c'è traccia di una cartella con il nome SYSTEM/ETC. Ho provato poi ad accedere dal telefono con il programma gestione file preinstallato ma anche li non trovo traccia di questa cartella. QUindi non so come muovermi, se devo usare un programma specifico da installare sul computer per esplorare questa cartella non lo so.
Grazie.
Perdonami, ma la prassi l'hai letta????? Ti incollo qui cosa c'è scritto nel SECONDO RIGO della guida.......
"La guida dice di scaricare QUESTO FILE e copiarlo nella sd.
Successivamente andare sul market e scaricare ed installare "SCRIPT MANAGER". Aprirlo ed esplorate le cartelle fino a trovare il file che avete inserito....."
Se non sai che devi usare un programma specifico è solo colpa tua che non lo hai letto.......
Io sono stato tratto in inganno perchè seguivo la seconda procedura, il file che dice di scaricare non va il download per quello seguivo la seconda procedura che dice questo:
''Se invece rientrate nella cerchia di quelli a cui, come me, non funziona, vediamo come risolvere in maniera alternativa.
Esplorare la memoria del nostro cellulare, in particolare su "SYSTEM/ETC". All'interno potrebbe esserci una cartella chiamata "init.d" nel mio caso non c'era. Ebbene, createla ed all'interno andremo a mettere poi il file "uncapsfps". Personalmente dentro questa cartella ho inserito anche altri script ma non è quello che interessa a noi in questo momento.
Adesso andiamo a riprendere la procedura precedente ricominciando dal punto che dobbiamo usare "SCRIPT MANAGER" e seguiamola nuovamente alla lettera.
In questo modo a me ha funzionato alla perfezione.''
Io pensavo che dovevo scaricarlo dopo, scusa ma proprio perchè sono inesperto.
Cerco di riassumere tutti i passaggi qui cercando difare cosa gradita una volta risolto il problema riscrivo tutti i miei passaggi per quelli poco esperti come me:
- Ho scaricato la cartella init.d.rar e scompattata.
-Ho installato dal Market l'app sul cellulare script manager
-Ho trovato la cartella system/etc, al suo interno non ho trovato però la cartella init.d ma solo init.goldfish.sh e init.qcom.post_boot.sh.
-Provo a creare la cartella init.d con l'app ma mi dice quando creo la nuova cartella '' Impossibile creare la cartella init.d. ''.
Quindi avrei due domande:
Perchè non mi crea la cartella ?
Come posso trasferire il file uncapsfps dentro la cartella scompattata sul computer nella cartella init.d. ?
Ringrazio Cuvetto per la disponibilità nell'aiuto.
Devi dare i permessi di scrittura al programma, altrimenti non riesci a scrivere nei file di sistema...per capire meglio come fare, leggi a pagina 3 in QUESTO POST......
Riguardo il file da inserire nella cartella, non c'è bisogno se prelevi direttamente la mia cartella, ti basta fare COPIA/INCOLLA nel percorso specifico.....
Vado ad aggiungere questa specifica in prima pagina, magari può aiutare......