CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[GUIDA] Rimuovere il limite degli FPS su stockrom ( Ideos x5 pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho i permessi di root ma non riesco a sbloccare gli fps. Ho provato tutti e due i modi, sia il file copiato nella sd sia la cartella init.d copiata in system/etc.(no contemporaneamente)
    dopo che ho effettuato l'installazione e abilitato root at root e root as root confermo e poi vado su RUN confermo e mi dice in inglese che non è abilitato. controllo con il programma neocore ed alla fine del video di presentazione mi dice che gli fps sono a 29.8.
    premetto che ho ics installato alla b927....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenky Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho i permessi di root ma non riesco a sbloccare gli fps. Ho provato tutti e due i modi, sia il file copiato nella sd sia la cartella init.d copiata in system/etc.(no contemporaneamente)
    dopo che ho effettuato l'installazione e abilitato root at root e root as root confermo e poi vado su RUN confermo e mi dice in inglese che non è abilitato. controllo con il programma neocore ed alla fine del video di presentazione mi dice che gli fps sono a 29.8.
    premetto che ho ics installato alla b927....
    Io su ICS non ho mai provato questa procedura, ma ho seguito asterix qui su questo post e lui ci è riuscito, quindi dovresti riuscirci pure tu......
    Un consiglio, non leggere solo la pagina iniziale, leggeti tutto il post, magari leggendo come ha fatto e risolto asterix riesci a capire dov'è il tuo problema e dove sbagli........
    Avanti è la vita.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

jenky (28-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie cuvetto, ora rileggo tutto e rifaccio altre prove..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono letto le pagine 3 e 4 per risolvere il rpoblema di Asterix.
    Non riesco proprio a capire come abilitare i permessi di scrittura riporto le indicazioni di cuvetto dalla pagina 3 :
    ''La cartella è sempre lì, in basso nel primo post, e ho appena provato a scaricarla e funziona.
    Riguardo il creare la cartella sul terminale con root explorer, siete sicuri di avere i permessi di root e di aver dato i permessi di scrittura??? Basta andare nella pagina che si vuole (nel nostro caso system/etc) ed in alto, subito sotto al percorso, trovate un tasto in GRIGIO. Se c'è scritto INSTALLARE R/O è tutto ok, se invece leggete INSTALLARE R/W dovete premerlo per abilitare i permessi di scrittura, altrimenti non riuscirete mai a creare niente. ''

Infatti ho messo la cartella sulla sd, ho fatto copia e provato ad incollare nella cartella System ma mi da error.
    Io con s manager ads dentro la cartella ci sono i file con scritto rw - r r ma proprio non riesco a capire come abilitare i permessi di scrittura. Non ho trovato il tasto grigio con scritto installare r/w.
    Forse non ho capito io ma ci guardo e riguardo e non lo trovo in nessun modo come descritto sopra.
    Ultima modifica di Kingmichael; 28-07-12 alle 22:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

funziona....
    ho copiato prima la cartella init.d dentro l'sd (scompattata), poi con root-explorer l'ho copiata dentro system/etc....poi ho continuato con script manager ed ora funziona.
    Prima prendevo solo il file che mi serviva mettendolo in una nuova cartella fatta con root-explorer e rinominata....... e niente non andava.
    ora invece ho fatto copia /incolla ed ho messo tutto quello che c'era dentro la cartella... ora mi segna fps 55.4
    grazie cuvetto

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Mi sono letto le pagine 3 e 4 per risolvere il rpoblema di Asterix.
    Non riesco proprio a capire come abilitare i permessi di scrittura riporto le indicazioni di cuvetto dalla pagina 3 :
    ''La cartella è sempre lì, in basso nel primo post, e ho appena provato a scaricarla e funziona.
    Riguardo il creare la cartella sul terminale con root explorer, siete sicuri di avere i permessi di root e di aver dato i permessi di scrittura??? Basta andare nella pagina che si vuole (nel nostro caso system/etc) ed in alto, subito sotto al percorso, trovate un tasto in GRIGIO. Se c'è scritto INSTALLARE R/O è tutto ok, se invece leggete INSTALLARE R/W dovete premerlo per abilitare i permessi di scrittura, altrimenti non riuscirete mai a creare niente. ''

Infatti ho messo la cartella sulla sd, ho fatto copia e provato ad incollare nella cartella System ma mi da error.
    Io con s manager ads dentro la cartella ci sono i file con scritto rw - r r ma proprio non riesco a capire come abilitare i permessi di scrittura. Non ho trovato il tasto grigio con scritto installare r/w.
    Forse non ho capito io ma ci guardo e riguardo e non lo trovo in nessun modo come descritto sopra.
    Infatti c'è scritto proprio nella parte da te evidenziata, che bisogna uitilizzare "ROOT EXPLORER".....comunque onde evitare dubbi, ho aggiornato la spiegazione nel primo post, sul come fare la stessa cosa con "SCRIPT MANAGER".....
    Avanti è la vita.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Kingmichael (29-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ce l'ho fatta !
    Ho usato root explorer per copiare e incollare la cartella dentro system/etc dopodichè ho usato script manager seguendo la procedura della prima parte della guida. Fatto il tutto ho eseguito neocore e mi dava 55 - 56 fps poi ho spento il cellulare e riprovato una volta acceso ad eseguire ancora Neocore e mi dava lo stesso numero di fps .
    Grazie a cuvetto e a tutto il forum .
    Ultima modifica di Kingmichael; 29-07-12 alle 00:11

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a me neocore non termina mai il test va in loop continuo come mai?
    ho provato anche con una versione piu' vecchia ma fa uguale

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Prova al posto che toccare su benchmark a toccare poco sopra e non proprio sul pulsante. Anche a me capitava ;-)

Inviato dal mio U8800Pro ics

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazieeeeeeeeeeeeeeee
    ma allora lo fanno apposta!!! sono due ore che mi scervello!
    grazie millle!!!

55.4 fps per la cronaca
    perfetto

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio