Bene sono contento di esserti stato utile.. a me ogni tanto dice 55.8 non so perché forse dopo aver sostituito il file service.jar...
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Bene sono contento di esserti stato utile.. a me ogni tanto dice 55.8 non so perché forse dopo aver sostituito il file service.jar...
Inviato dal mio U8800Pro ics
credo siamo nelle tolleranze,magari dipende da programmi in bakground.
Non vorrei andora OT ma te sai come attivare lo schermo toccando i tasti volume come faceva con froyo,con gb nel mio si riattiva solo col tasto di accensione
Niente da fare... ho ics stock, dopo aver messo le due spunte nel menù "aiuto", faccio run e mi esce scritto alla fine:
failed: Invalid argument.
Premetto che ho creato la cartella con root explorer, messo quel file e poi aperto script manager..
Come devo fare?
edit, risolto mettendo direttamente la cartella.. mamma mia ora è un altro telefono!
Fantastico è davvero un'altro telefono!! Io comunque ho dovuto usare la cartella perchè con il file da scaricare non funziona.
P.S. mi piacerebbe sapere gli altri script che benefici portano ;)
ma per tenere lo sblocco attivo si devono tenere sempre i permessi di root?...o si possono togliere?
Ottima guida,finalmente utilizzo a pieno le funzionalita' di questo splendido device!!!!Grazie :cool:
Salve a tutti....è il mio primo messaggio ma vi leggo da tempo......
Qualche tempo fa avevo montato la b572 e poco fa ho fatto il root più lo sblocco degli fps grazie a questa guida (utilizzando la cartella di cuvetto).
Cuvetto ci tengo a dirti grazie perché più volte i tuoi post mi sono stati d'aiuto, sei un grande ;)
A me alla fine dà : argument invalid
Ho eseguito tutti e due i tipi di procedura, ho ics originale quello installato con dload e gli step 1/2/3
Come risolvo?