Leggi ALLA LETTERA, SENZA SALTARE ALCUN PASSAGGIO, ANCHE QUELLO CHE TI SEMBRA PIU' STUPIDO, la mia guida che si trova a pagina 3 di questo post.
Se hai anche il minimo dubbio, chiedi....
nikob84 (20-05-12)
Buongiorno ragazzi .. sono al secondo giorno di utilizzo della kalo 3.0.6 e devo ammettere che non è male, ho notato però che se spengo il telefono e metto in carica si riavvia il sistema senza entrare nella schetmata dove si dovrebbe vedere la batteria in carica..e poi ho problemi di connessione dati ma devo ancora capire se ha problemi il mio gestore (wind) nella mia zona oppure è un problema della rom , a proposito ho visto la 3.0.7 posso aggiornare o devo reistallare tutto?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Purtroppo x mettere la nuova versione devi rifare tutto da capo, ma te lo consiglio, sia perché é più performante ed anche perché a quanto pare sarà l'ultima versione e poi visto ke hai problemi...... Comunque eventualmente se vuoi risolvere senza flash, ti basta andare in recovery e fare un wipe dalvik cache e il telefono non si accenderà ma visualizzerà la batteria......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Una volta installato posso tornare a Gingerbread v572?
Inoltre è possibile avere il vecchio layout per i messaggi?
Ultima modifica di nikob84; 20-05-12 alle 13:35
Puoi tornare a tutto quello che vuoi, anche a froyo se lo ritieni opportuno..... Basta seguire le guide......
Riguardo l'ultima versione, kalo ha dichiarato ke se nn ci sono bug non dovrebbe proseguire con gingerbred...... Probabilmente inizieranno gli studi ed i test con ICS...... Staremo a vedere.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
nikob84 (20-05-12)
Il fatto è che ho installato tutte le applicazioni rimosse e quando provo ad effettuare una chiamata, mi esce l'errore "Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova".
E' successo ad altri?
In effetti non avrebbe molto senso continuare a lavorare su ginger, è moddato in ogni suo più minimo aspetto e ormai senza bug... io spero solo che non abbandoni il nostro terminale
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ottima notizia allora. Grazie a Kalo avremo sicuramente risultati migliori con ICS di quelli che hanno raggiunto per ora con l'Aurora, anche penso che sia difficile che arriveremo ai livelli di Gingerbread, senza una base di aggiornamento ufficiale da parte di Huawei.
Ssssh, sto pensando...