Allora sono orbita XD
Ho cercato un paio di volte ma non l ho mica trovato.... corro a rileggere
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Allora sono orbita XD
Ho cercato un paio di volte ma non l ho mica trovato.... corro a rileggere
Al di là del penoso "Allora sono orbita" non lo trovo, ti riferisci alle modifiche a toolbox apk.?????
No no, era una mia supposizione. Perché spesso capita che scriva il changelog nel thread e poi aggiorni l'OP solo dopo un po'. Però capita anche che carichi le nuove rom senza dire nulla, quindi sarà questo caso![]()
Ssssh, sto pensando...
Della 3.09 non ha scritto niente, ma dato che stava parlando di cambiare i Power x tutte le lingue ed era arrivato al 98℅ si suppone che la 3.09 abbia solo quelle modifiche, mentre in un altro post diceva che la settimana prossima (questa) avrebbe rilasciato l'ultima versione
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Io personalmente nom ho problemi rilevanti con la 3.0.6 tranne il fatto che i dialoghi degli sms non sono in ordine.. attendo a questo punto la versione definitiva sperando che gli sia arrivata la segnalazione del bug..
Comunque non ha risolto neanche nella 3.09 quindi la miglior cosa che puoi fare è installarti go SMS pro
Siamo già alla 3.1.1Io attendo la definitiva fine dei lavori per flashare, tanto con la 3.0.0 mi trovo bene.
Non vedo l'ora che inizi a lavorare con ICS (sempre che lo faccia eh).
Ssssh, sto pensando...
si ma difatti aspetto anche io,mica posso flashare ogni giorno .... con tutte le app da reinstallare che palle però ,ma non c'è un sistema sicuro per evitare questo strazio ogni volta?
Se non reintroduce gli update, no.
Ssssh, sto pensando...
allora passo pure io fino a che non esce qualcosa di eclatante![]()