No TB non l'ho mai usato, nel tread xda non ho ancora scritto perchè alla fine il telefono non lo spengo quasi mai e poi sono solo 4 wid che non mi partano
Allora può essere che ci sia un qualche conflitto con qualche applicazione che hai installato.
Ssssh, sto pensando...
Tutto può essere, cmq speriamo esca presto ICS per il nostro terminale, perchè ormai la KALO ha stancato, abbiamo bisogno di novità!!!!!!
ho provato con la 18, 19 20 e l'ultima 21
appena installate NON mi danno problemi e se installo dal market una applicazione "nuova" , al riavvio funziona.
se installo DAL MARKET le applicazioni che "avevo", anche SENZA ripristinarne i dati, al riavvio ho il problema widget ( loading con Zeam, "spariti" con nemus)
ho anche provato a ripristinare un'applicazione da file expert; andando sul market NON la vedeva installata ;
quindi l'ho scaricata. per poi trovarmela DOPPIA nel menu.
che sia per la gestione della sd?
se fosse a causa di una applicazione specifica, voterei per un adv blocker.....
Ultima modifica di Alamo; 09-06-12 alle 14:31
GT7: CyanogenMod 10.1
GS2: SlimSaberKat 4.4.2
G2: CloudyG3 1.1;
Non penso sia la gestione Sd, perchè a me da il problema con phono che non è sulla SD, deve essere altro
questa rom è davvero fantastica, la consiglio!! non ho trovato bug!
Buongiorno .. sono piacevolmente perplesso, questa mattina ho deciso di istallare finalmente la 3.2.3, faccio wipe cash, il wipe dalvik, formatto il system e procedo all'istallazione del file zip. Attendo il reboot e con santa pazienza mi preparo ad affrontare tutta la reistallazione delle mie impostazioni. Quando terminato il primo boot durato i classici 2 minuti mi ritrovo con il terminale perfettamente impostato come nella precedente istallazione apps desktop tema, insomma tutto perfettamente funzionante e correttamente istallato.
Penso di aver fallito l'istallazione ma andando a controllare nelle info la versione riportata è 3.2.3 ,anche il kernel è aggiornato e sembra tutto a posto ,è possibile tutto ciò?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Originariamente inviato da supergiovane
Ho capito di non aver fatto la wipe factory reset .. può comportare qualcosa? Mi conviene reistallare?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena installato la ROM, la versione 3.2.2.
Molto fuida e generosa con la batteria, l'unico inghippo e' che nella tastiera SWIPE, che io sono solito usare, c'e' solamente il dizionario in Inglese.....qualcuno sa dirmi come installare anche quello in italiano.
Grazie a tutti
Ciao
Perchè la 3.2.2?? E' uscita ieri la 3.2.3 che apporta delle migliorie al kernel e dovrebbe essere meglio....visto che hai appena insytallato, aggiorna..... riguardo la tastiera swipe, mi dispiace ma non la uso......![]()