Ciao.....fatto tutto e và veramente bene ora il telefono....ma dato che mi hai incuriosito vorrei sapere quale ROM usi te.......al limite postela :P
Ciao.....fatto tutto e và veramente bene ora il telefono....ma dato che mi hai incuriosito vorrei sapere quale ROM usi te.......al limite postela :P
Esiste un post in rilievo in questa sezione che si chiama "Tutti i Custom & Official Firmware", può essere che guardando lì potresti trovare qualcosa??? QUESTO E' IL LINK al post in questione.....
Avanti è la vita.....
certo,lo scarichi qui : HorseMAGEDDON_Final.zip
Qui trovi tutte le indicazioni ...[ROM]U8800pro, HORSEMAGEDDON FINAL , TV-OUT works , and GUIDE for returning to froyo - xda-developers
...e dai Maurizio, non dirmi che ti ci metti pure tu ora!!!!! Posso capire se una ROM non c'è qui sul forum (e se non le metto un motivo c'è), ma quando una ROM esiste sul forum e metto anche il link dove trovarla, non puoi mettere un link ad un sito esterno.......(a parte il fatto che è contro il regolamento...)
Avanti è la vita.....
mi dispiace credevo solamente di fare una cosa gradita,non capiterà piu ...![]()
Scusate se riuppo questa vecchia discussione ma ho un piccolo problema.
Ho fatto il downgrade da gingerbred 2.3.5 e sono arrivata correttamente a froyo 2.2
Però la recovery è tornata quella originale, a me seervirebbe quella moddata per fare tutti gli wipe e i passaggi per poi installare horsemageddon.
Come faccio a rimetterer una recovery moddata? La guida del forum è specifica per gingerbred...
Grazie anticipatamente per le risposte!
Ciao...scarica questo: http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip ( la cartella dload )
lo metti sulla SD / cavo USB senza batteria / tasti volume + e - contemporaneamente / finito l aggiornamento stacchi il cavo USB / rimetti il cavo USB tenendo premuti i tasti + e - / pink screen rosa abilitato.
Recovery: CWM5.0.2.7Fix.zip
Ultima modifica di Brenson; 15-12-12 alle 14:17 - Motivo: corretto
Se ho l'x5 con l'Unpacking FERMo... COsa posso fare? Grazie praticamente è andato perchè non ha software ora... Quasi brick ma ha ancora il recovery volue+ volume- power..
Allora ero a 2.3.5 poi passando a ics ho tolto la batteria durante l'uptade perchè si era bloccato allo step 3.. ora quando cerco di aggiornare fà unpacking e non fa nulla... Help