CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

mi sto preoccupando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi sto preoccupando

    Volevo provare la Cm7, ho eseguito la procedura........Wipe.... quando vado a cercare il file zip nella sd, non me lo vede e mi dice - file not found - ho provato con due diverse microsd ma non vede lo zip neanche quello che avevo della B876_Kalo. Sono ad un punto senza ritorno? cosa posso fare oltre che mandarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Lo zip l'hai messo nella root della sd? Altrimenti, penso sia possibile flashare dalla sd interna, potresti provare a mettere lo zip lì e flashare così.
    Ssssh, sto pensando...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Lo zip l'hai messo nella root della sd? Altrimenti, penso sia possibile flashare dalla sd interna, potresti provare a mettere lo zip lì e flashare così.
    Lo zip è dentro la sd, quando vado -install zip from sdcard- non trova il file/zip che invece trovava prima, come faccio a mettere lo zip nella sd interna? come ci arrivo? se collego il terminale attraverso usb vedo solo la cartella image; metto lo zip nel disco interno del x5 e faccio partire l'installazione da li?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non si riesce a vedere l'sd interna da recovery?
    Ssssh, sto pensando...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non so se si può, io non lo so fare

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Scusami, forse mi son perso qualcosa..... ma tu non hai il firmware di kalo??? Ok, vai sul menu, entra su root explorer vai sulla root della SD (cartella sdcard) e tieni pressato sul file che ti interesssa "ABCD.zip" (è un esempio) fino a quando ti esce un menu dove puoi scegliere (scegli COPY) poi continua a navigare torna indietro tramite la prima cartella in alto con i puntini ed entra nella memoria del cellulare (cartella HWUserData) e premi su PASTE. In questo modo hai appena copiato il file che ti interessa nella memoria interna del telefono. Ora riprova a fare la procedura....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    ......se collego il terminale attraverso usb vedo solo la cartella image.....
    Questo ti succede a telefono acceso??? Hai prima installato i driver??? altrimenti non credo che riuscirai mai a vedere le memorie del cellulare (interna e microSD).....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ora ho un problema per un'oretta poi se ci sei ancora ci sentiamo
    grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come stavo dicendo più sopra, volevo provare la rom Cm7, ho spento il telefono, ho caricato la rom cm7.zip nella sd e ho ripetuto la procedura alla lettera come quando avevo installato la Kalo, ...accendere lo smartphone in "recovery mode" punto 4- Wipe data/factory reset ecc... quando è stato il momento di installare lo zip da sd, il telefono non mi ha più visto il file Zip nella sd. ho spendo e da allora va in continuo reboot. Non so più cosa fare. ho provato a cambiare sd ma non me la vede lo stesso, forse me la scambia con quella interna. Se ti viene in mente qualcosa te ne sono grato

    Forse è un problema di CWM dovrei pravare a cambiare ma quale metto ma soprattutto come lo cambio
    Ultima modifica di spitzm; 01-05-12 alle 01:41

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Qualcosa in mente mi viene.....scaricati la B572 da QUI e segui questi passaggi:

    1) Formatta la MicroSD in FAT 32
    2) Copia sulla sd la cartella "dload" che si trova in "step 1". All'interno ci sarà un file chiamato UPDATE.APP grande 921 Kb.
    3) Vai nella cartella "step 2", troverai un altro file chiamato anche questo UPDATE.APP stavolta grande 365 Mb. Rinominalo in UPDATE_g.app e metti anche questo nella cartella dload della micro sd creata al punto 2 della guida. Adesso avrai una cartella "dload" con dentro 2 file (UPDATE.APP da 921 Kb e UPDATE_g.app DA 365 mB).
    4) Spegni il terminale e togli la batteria.
    5) Metti la MicroSD attacca il cavo USB al PC ed accendi il cellulare tenendo premuto Accensione/Volume +/Volume -
    6) Il tutto sarà corretto quando ti partirà direttamente l'aggiornamento.
    Se non dovesse partire l'aggiornamento automatico o partire la recovery, ripeti la procedura premendo solo 1 dei tasti volume (non ricordo alla perfezione quale sia).

    Prova e facci sapere.

    P.S. Il boot in loop è solitamente dato da errore di scrittura del file boot.img quindi sicuramente qualcosa hai scritto altrimenti il cellulare si accenderebbe normalmente....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    spitzm (01-05-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy