CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 373
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Grazie mille....guarda ti dirò .....su ste cose mi ci sono messo 4/5 giorni fà.....dunque (come ho scritto )sono a conoscenza zero su queste cose.....lo so che uno quando non ne sa sembra interdetto........però sai <certi> quando hanno la situazione a 360 gradi possono fare meglio di tanti che magari sono anni anni che ci studiano il sistema........

    Aggiungo una cosa: se fate ripristino di fabbrica forse e meglio......poi formattate la sd card.....i permessi di root e fps restano cmq......il file superuser resta.....per forza......non installate nulla (intendo il file tipo: GO_Launcher_) ......lasciatelo comè e noterete che và decisamente meglio.....provare per credere.
    CIao ho seguito la tua guida ed è andato tutto bene quando faccio il testa nel primo mi esce 55,5 fps e nella seconda parte 45,3 ho fatto tutto giusto quindi??? poi un altra cosa stavo pensando anche io di tornare a ginger ma facendo ripristino di fabbrica torna alla priamversione cioe quella isntallata quando ho comprato il cell??? grazie in anticipo

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    no,facendo il ripristino di fabbrica ripristini la ROM attualmente installata come appena installata.....tutto qua......riguardo a gli FPS sei ok così.....hai fatto giusto.

  4. #353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adro64 Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe aiutarmi? devo prima risolvere il problema prima di installare la kernel di genokolar vero?

    grazie!
    In questo caso il consiglio è quello di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica oppure di reinstallare Gingerbread partendo dallo step 2, tra l'altro anch'io ho problemi simili ai tuoi e oltretutto il Play store termina di funzionare non appena tento di accedere a qualunque applicazione online, non ho ancora capito se il problema è dovuto all'installazione del root oppure al precedente upgrade a Gingerbread, come potrai immaginare sono un attimino INCA...TO! (Penso che farò un reset di fabbrica!)
    Ultima modifica di bilukez; 30-03-13 alle 23:15

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!

    Ho un u8800 pro con Android 2.3, rom ufficiale, b521.
    Inserito il file boot.img, al riavvio il cellulare mi da solo la scritta IDEOS, fino a che (dopo diverso tempo), da una vibrazione e si riavvia ridandomi la schermata, così all'infinito...

    ... Purtroppo ho fatto la coglionata di non salvarmi una copia del file boot.img originale.
    Nemmeno il backup inserito nel download del primo messaggio funziona...

    Vi prego, aiutatemi :°°°

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosesnakes Visualizza il messaggio
    AIUTO!

    Ho un u8800 pro con Android 2.3, rom ufficiale, b521.
    Inserito il file boot.img, al riavvio il cellulare mi da solo la scritta IDEOS, fino a che (dopo diverso tempo), da una vibrazione e si riavvia ridandomi la schermata, così all'infinito...

    ... Purtroppo ho fatto la coglionata di non salvarmi una copia del file boot.img originale.
    Nemmeno il backup inserito nel download del primo messaggio funziona...

    Vi prego, aiutatemi :°°°
    ... ho provato a reinserire il file BOOT.img (quello con accesso root)...
    Adesso si accende, esce la scritte IDESO, non esce il logo Huawei ma passa direttamente al logo ANDROID, poi si avvia, ma mi dice che la memoria è in esaurimento e dopo poco si spegne da solo e riavvia.

    Sottolineo che, a differenza della guida proposta, io ho dovuto tenere inserita la batteria. Collegando solo la usb non si avviava. Può centrare?

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tempo fa ho seguito questa guida dunque il mio ideos ha b572, cwm5072 e root. Ora però è giunto il momento di ripritinarlo il piu possibile da zero e mi chiedevo:

    - basta fare da android ripristina dati di fabbrica? poi cosa mi resta ? un ideos pulito con ancora b572+root+cwm5072 ?
    - basta riflashare lo step2 ? poi cosa mi resta?
    - basta fare i megawipe? anzi, a che servono ?

    Avrete capito che ho le idee un po confuse, mi aiutate a ripartire con un telefono "pulito" ?

    Grazie

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosesnakes Visualizza il messaggio
    ... ho provato a reinserire il file BOOT.img (quello con accesso root)...
    Adesso si accende, esce la scritte IDESO, non esce il logo Huawei ma passa direttamente al logo ANDROID, poi si avvia, ma mi dice che la memoria è in esaurimento e dopo poco si spegne da solo e riavvia.

    Sottolineo che, a differenza della guida proposta, io ho dovuto tenere inserita la batteria. Collegando solo la usb non si avviava. Può centrare?
    Ti do un consiglio, rifai tutta la Procedura installando la B572, questo boot.img è per la versione B572 e non è compatibile con la B521.
    Non chiedermi perchè il post è poco chiaro e/o non lo specifica, purtroppo la guida è uscita prima che uscisse la B521 e le cose sono cambiate, ma bisognerebbe editare il post (può farklo solo un moderatore o il creatore) e purtroppo qui moderatori non ce ne sono da tempo indefinito, con la conseguenza che gli utenti giustamente poi sbagliano e si incazzano e se la prendono con il forum....
    Io stesso ho richiesto più volte agli alti comandi di assegnarci un moderatore che segua però la sezione e mi sono anche proposto, ma dall'alto non importa niente a nessuno, è triste dirlo, ma è così......

    Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa ho seguito questa guida dunque il mio ideos ha b572, cwm5072 e root. Ora però è giunto il momento di ripritinarlo il piu possibile da zero e mi chiedevo:

    - basta fare da android ripristina dati di fabbrica? poi cosa mi resta ? un ideos pulito con ancora b572+root+cwm5072 ?
    - basta riflashare lo step2 ? poi cosa mi resta?
    - basta fare i megawipe? anzi, a che servono ?

    Avrete capito che ho le idee un po confuse, mi aiutate a ripartire con un telefono "pulito" ?

    Grazie
    STEP 2 della B572 e ti ritrovi con il telefono senza ROOT ne RECOVERY.....
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    gianmaxfactor (17-05-13)

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio

    STEP 2 della B572 e ti ritrovi con il telefono senza ROOT ne RECOVERY.....
    Scusa... è un annetto con non smanetto piu e sono un po arruginito.. tecnicamente parlando potrei sempplicemente copiare la cartella dload dello step2 nella root della mia sd (esterna, fat32) e fare aggiornamento software da Impostazioni-> Memoria? Al riavvio ho il telefono come nuovo (a cui dovrò rimettere recovery e root) e con la sd esterna intatta? Tutto giusto ? Grazie ancora

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Tecnicamente è corretto, ma ti consiglio di fare la preparazione come hai detto tu, ma l'installazione falla togliendo la batteria, colleghi il telefono con il cavo USB e tieni premuti entrambi i tasti volume senza rilasciare, è la stessa cosa, ma più sicura e si riducono gli errori di installazione....
    Avanti è la vita.....

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio, rifai tutta la Procedura installando la B572, questo boot.img è per la versione B572 e non è compatibile con la B521.
    Non chiedermi perchè il post è poco chiaro e/o non lo specifica, purtroppo la guida è uscita prima che uscisse la B521 e le cose sono cambiate, ma bisognerebbe editare il post (può farklo solo un moderatore o il creatore) e purtroppo qui moderatori non ce ne sono da tempo indefinito, con la conseguenza che gli utenti giustamente poi sbagliano e si incazzano e se la prendono con il forum....
    Io stesso ho richiesto più volte agli alti comandi di assegnarci un moderatore che segua però la sezione e mi sono anche proposto, ma dall'alto non importa niente a nessuno, è triste dirlo, ma è così......
    GRAZIE Cuvetto!

    Ho risolto installando la B751.
    Per tutti: dato che il telefono mi ci metteva una 30ina di secondi a riavviarsi, ho lanciato direttamente lo step2 da Memoria/aggiornamento da sd/ecc...
    Idem poi per lo step3 con le personalizzazioni.
    Ora va tutto bene.

    Una nota: ho riprovato (questa volta salvandomi una copia del file boot.img a rootare.
    Idem, stesso risultato. Appena accendo mi dice che il processo System crasha e poco dopo si riavvia. Ho rimesso il file boot.img da me salvato ed è tornato tutto ok. (per ora) XD
    Il Recovery funziona.

    Qualcuno di voi conosce un altro modo per rootarlo: Per intenderci... non è che ci debba fare chissà cosa: vorrei disinstallare un po' di app inutili che mi si aggiornano per il gusto di occuparmi memoria e poter trasferire su SD alcune app (tra cui giochi) che di base non mi lascia trasferire... se c'è magari un modo per farlo senza rootare, io sono felice lo stesso XD

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy