Una nuova Rom basata su b928 (ics)
Post originale con caratteristiche della ROM E INSTALLAZZIONE
Post. XDA :
[ROM Release] Customized ICS B928 GaDaNa (bronxitas) - xda-developers
Una nuova Rom basata su b928 (ics)
Post originale con caratteristiche della ROM E INSTALLAZZIONE
Post. XDA :
[ROM Release] Customized ICS B928 GaDaNa (bronxitas) - xda-developers
Non ho capito una cosa, si può montare la rom solo se si è a ginger? se uno ha già ics non si può mettere?
E infatti credo proprio che tu abbia ragione. Tra l'altro la versione della CWM che abbiamo con ICS nn permette di fare il procedimento descritto nella guida. Ho pensato che visto che era basata su ICS mi era sembrato ovvio che si potesse mettere...e invece no. Per ora resto cosi allora, procedimento troppo lungo, tornare a ginger e poi mettere questa rom. Aspetterò l'aggiornamento ufficiale ICS.
Ho installato questa rom. ICS è bellissimo, però mi è tornato il problema dell'audio in chiamata che la Cyano aveva risolto.
Quindi, aspettando la cyano 9.0 torno alla 7.2.
Vorrei sapere, dato che ho flashato questa rom direttamente dalla recovery, posso tornare alla cyano, quindi ginger, flashando la cyano direttamente dalla recovery, senza dovere reinstallare ginger e rifare tutto da capo?
Sono appena tornato alla Cyano direttamente da recovery.
Quindi io vi consiglio di installare ICS con questo procedimento, cioè direttamente dalla 2.3 via recovery, installando solo lo step 1 di ICS per aumentare lo spazio della partizione.
I vantaggi sono che avete il cel già rootato e fps sbloccati, e cosa ancor più importante, se volete provare un'altra mod, o non vi piace ICS e volete downgradare non c'è bisogno di reinstallare ginger, fare root, recovery ecc, ma potete flashare direttamente dalla CWM una qualsiasi mod per ginger.
Ultima modifica di DreamReaper; 15-05-15 alle 14:50
Titolo editato per conformità e indicizzazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)