Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivate alla V10³² fatemi un fischio.
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
cm ho scritto ho una versione fra le mani che forse risolverą tutto pero non ne SN sicuro quindi prima la faro testare a qualcuno poi la pubblichero, il vero problema che abbiamo é che huawei non ha rilasciato nemmeno un software con JB quindi non sappiamo DV andarci a buttare, cmq ce stato qualcuno che mi aveva contattato XK aveva compilato un kernel per favore mi aggiunga su gtalk e mi dicesse qua il suo nick grazie
poronofrio@gmail.com
Se al posto che scaricarla me la mandi x e-mail la provo io basta che se ha problemi riesco a tornare indietro :-P puirules@gmail.com
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Se al posto che scaricarla me la mandi x e-mail la provo io basta che se ha problemi riesco a tornare indietro :-P
puirules@gmail.com
Conta anche su di me come tester! ;)
-
Quote:
mauronofrio
cm ho scritto ho una versione fra le mani che forse risolverą tutto pero non ne SN sicuro quindi prima la faro testare a qualcuno poi la pubblichero, il vero problema che abbiamo é che huawei non ha rilasciato nemmeno un software con JB quindi non sappiamo DV andarci a buttare, cmq ce stato qualcuno che mi aveva contattato XK aveva compilato un kernel per favore mi aggiunga su gtalk e mi dicesse qua il suo nick grazie
poronofrio@gmail.com
Quel "qualcuno" ero io.. ;) Ti mando un PVT col mio contatto :)
Ciao ciao
-
:D :D Dai che riuscirete a risolvere questo grande problema! :D :D
-
se qualcuno ha problemi con la connessione 3g provasse questa rom, premetto che č una beta e che nn so se potra darre risultati positivi, sicuramente nn rovinera il cell
u8800pro_unsigned_103112_161713.zip
-
Dai ragazzi siamo con voi se avessi qualche nozione vi darei una mano volentieri.. siamo impazienti di usare a pieno questa cm10.. forza e coraggio :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
se qualcuno ha problemi con la connessione 3g provasse questa rom, premetto che č una beta e che nn so se potra darre risultati positivi, sicuramente nn rovinera il cell
Scusa ma č una jb o cosa?
-
Quote:
mauronofrio
provata, stessi problemi di sempre, il 3g in se va ma solo sul browser
-
Vado in palestra e la provo! ;)