stessi problemi della v2.1...una tacca alla connessione,no led e no softkey.
Ragazzi ma il "format system" cosa sarebbe?
Comunque ho appena montato la rom da provare ed è peggio di prima, cioè siamo tornati alla 2.0-2.1 = una tacca sola e niente connessione
@ MAURONOFRIO
Volevo chiederti se, per cortesia, prima di postare le varianti delle ROM, ti assicuri che apportino delle migliorie. So bene che nel tuo cellulare le ROM che provi funzionano tutte e non ti danno alcun problema (dipende dall'operatore) e che quindi non puoi renderti conto se ad altri utenti con altri operatori telefonici funzionino, ma sarebbe il caso di non diffondere varianti di ROM che non sono funzionanti o che comunque non apportano migliorie. Premetto che apprezzo il lavoro e lo sforzo che fai e tu lo sai e proprio per questo ti chiedo questo, qualcuno potrebbe denigrarti con tutte queste release che rilasci. Creati un gruppo di test e magari invii la ROM soltanto a chi ti chiede di farti da BETA-TESTER e la pubblichiamo/rilasciamo, soltanto quando sappiamo che effettivamente apporta delle migliorie e scartiamo quelle che invece fanno un passo indietro nello sviluppo.
Ripeto, ci tengo a precisare che non ce l'ho con te ed apprezzo quello che fai e non voglio (mi dispiacerebbe) che tu la pensassi diversamente, ne tantomeno che qualcuno pensasse che non sei un buon cookers. Sono sicuro che capirai e che agiremo tutti per il bene di questo telefono.![]()
Avanti è la vita.....
Si si ragazzi concordo da gg solo rom con cambiamenti rilevanti, facendo qualche prova mi é capitato che nn mi funzionassero i softkey, e ho trovato una soluzione, basta andare in impostazioni/display e togliere se attiva la luminosita automatica e aumentare e diminuire la luminosita vedrete i softkey illuminarsi poi se volete potrete rimettere automatica
o ribadisco che con Tim la maurov4 va bene. La connessione dati ora switcha anche abbastanza velocemente. L'unico problema irrisolto è il tetering. Ma il nexus 7 lo prenderò per natale... avete tempo per sistemarlo :-). Avanti ragazzi.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Stesso telefono, stessa rom, stesso operatore risultati diversi. Che la Maurov4 soffrisse di antipatie personali? :-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Appena provata la v4.....con la wind la rete prende.....non ho abbonamento per provare i dati ma la sensazione è che funzionino.....
Risolto il problema delle tacche del segnale, resta il problema delle notifiche led ma tutto sommato se ne può fare a meno....la rom è veramente fluida e sembra molto stabile....
Cerco però un modo per accendere lo schermo coi tasti volume....se qualcuno ha un'idea lo copro di thanks xD
EDIT: non avete fatto in tempo per i thanks!!! si va in display e poi si seleziona l'ultima opzione....grande Mauro....!!!!
Ultima modifica di buuum; 02-11-12 alle 23:50