CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 190
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Aoife

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha problemi con la connessione 3g provasse questa rom, premetto che è una beta e che nn so se potra darre risultati positivi, sicuramente nn rovinera il cell
    stessi problemi della v2.1...una tacca alla connessione,no led e no softkey.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il "format system" cosa sarebbe?

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque ho appena montato la rom da provare ed è peggio di prima, cioè siamo tornati alla 2.0-2.1 = una tacca sola e niente connessione

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

@ MAURONOFRIO

Volevo chiederti se, per cortesia, prima di postare le varianti delle ROM, ti assicuri che apportino delle migliorie. So bene che nel tuo cellulare le ROM che provi funzionano tutte e non ti danno alcun problema (dipende dall'operatore) e che quindi non puoi renderti conto se ad altri utenti con altri operatori telefonici funzionino, ma sarebbe il caso di non diffondere varianti di ROM che non sono funzionanti o che comunque non apportano migliorie. Premetto che apprezzo il lavoro e lo sforzo che fai e tu lo sai e proprio per questo ti chiedo questo, qualcuno potrebbe denigrarti con tutte queste release che rilasci. Creati un gruppo di test e magari invii la ROM soltanto a chi ti chiede di farti da BETA-TESTER e la pubblichiamo/rilasciamo, soltanto quando sappiamo che effettivamente apporta delle migliorie e scartiamo quelle che invece fanno un passo indietro nello sviluppo.
    Ripeto, ci tengo a precisare che non ce l'ho con te ed apprezzo quello che fai e non voglio (mi dispiacerebbe) che tu la pensassi diversamente, ne tantomeno che qualcuno pensasse che non sei un buon cookers. Sono sicuro che capirai e che agiremo tutti per il bene di questo telefono.
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    @ MAURONOFRIO

Volevo chiederti se, per cortesia, prima di postare le varianti delle ROM, ti assicuri che apportino delle migliorie. So bene che nel tuo cellulare le ROM che provi funzionano tutte e non ti danno alcun problema (dipende dall'operatore) e che quindi non puoi renderti conto se ad altri utenti con altri operatori telefonici funzionino, ma sarebbe il caso di non diffondere varianti di ROM che non sono funzionanti o che comunque non apportano migliorie. Premetto che apprezzo il lavoro e lo sforzo che fai e tu lo sai e proprio per questo ti chiedo questo, qualcuno potrebbe denigrarti con tutte queste release che rilasci. Creati un gruppo di test e magari invii la ROM soltanto a chi ti chiede di farti da BETA-TESTER e la pubblichiamo/rilasciamo, soltanto quando sappiamo che effettivamente apporta delle migliorie e scartiamo quelle che invece fanno un passo indietro nello sviluppo.
    Ripeto, ci tengo a precisare che non ce l'ho con te ed apprezzo quello che fai e non voglio (mi dispiacerebbe) che tu la pensassi diversamente, ne tantomeno che qualcuno pensasse che non sei un buon cookers. Sono sicuro che capirai e che agiremo tutti per il bene di questo telefono.
    Comunque la V4 fixava il problema delle tacche quindi poteva anche essere aggiunta in prima pagina..

@MAURONOFRIO conta sempre su di me come tester se ne hai bisogno

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

Si si ragazzi concordo da gg solo rom con cambiamenti rilevanti, facendo qualche prova mi é capitato che nn mi funzionassero i softkey, e ho trovato una soluzione, basta andare in impostazioni/display e togliere se attiva la luminosita automatica e aumentare e diminuire la luminosita vedrete i softkey illuminarsi poi se volete potrete rimettere automatica

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

o ribadisco che con Tim la maurov4 va bene. La connessione dati ora switcha anche abbastanza velocemente. L'unico problema irrisolto è il tetering. Ma il nexus 7 lo prenderò per natale... avete tempo per sistemarlo :-). Avanti ragazzi.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    o ribadisco che con Tim la maurov4 va bene. La connessione dati ora switcha anche abbastanza velocemente. L'unico problema irrisolto è il tetering. Ma il nexus 7 lo prenderò per natale... avete tempo per sistemarlo :-). Avanti ragazzi.

Anch'io ho TIM ma la connessione non ne vuole sapere! >.<

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
    Originariamente inviato da roto

Anch'io ho TIM ma la connessione non ne vuole sapere! >.<

Stesso telefono, stessa rom, stesso operatore risultati diversi. Che la Maurov4 soffrisse di antipatie personali? :-)

Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Appena provata la v4.....con la wind la rete prende.....non ho abbonamento per provare i dati ma la sensazione è che funzionino.....

Risolto il problema delle tacche del segnale, resta il problema delle notifiche led ma tutto sommato se ne può fare a meno....la rom è veramente fluida e sembra molto stabile....

Cerco però un modo per accendere lo schermo coi tasti volume....se qualcuno ha un'idea lo copro di thanks xD

EDIT: non avete fatto in tempo per i thanks!!! si va in display e poi si seleziona l'ultima opzione....grande Mauro....!!!!
    Ultima modifica di buuum; 02-11-12 alle 23:50

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio