Sta scritto su xda pero il nuovo changelog
Visualizzazione stampabile
Sta scritto su xda pero il nuovo changelog
Quindi led e softkey e problema con operatori ancora non risolti?
Inviato dal mio U8800Pro
Led non funzionante, gli apn non ci sono più e non li fa aggiungere, la sim funziona solo se togli il pin
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Mi sono dimenticato anche il ronzio in conversazione, insomma fantastica ma ancora abbiamo quasi tutti gli stessi bug dell'inizio.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
I miei led funzionano, il ronzio nella nuova nn ce piu, gli apn ci sn che cosa vai dicendo, a me il pin fantomatico lo chiede solo se metto in modalita aereo e poi tolgo
Bene meno male non l'ho scaricata... Io comunque con mediafire ho problemi a scaricare. Ad ogni modo non capisco come mai solo a te funziona tutto mentre agli altri le varie versioni sembrano avere sempre gli stessi problemi. Io a questo punto non vorrei che col tuo operatore per qualche motivo non hai problemi ma c'è qualcosa alla base che con gli altri operatori non va. Io personalmente ho provato dalla prima alla quarta ed erano tutte uguali.
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ecco magari se a chi funziona ci dice esattamente che rom montava prima possiamo fare un tentativo!
Perchè con cm10 il cellulare e veloce e fluido come non mai, ma la mancanza della connessione dati ha il suo bel peso.
Se intanto a chi funziona tutto bene ci dice cosa aveva prima di passare alla cm10 di mauro, ci fa un favore!
Io personalmente avevo ics stock con baseband 404029, ho messo la recovery di ivan, fatto i 4 wipe e formattato /system prima di installare la mauro v4(e poi la v5) da zip, ma non funziona la coneessione dati ( ho la TIM ) nemmeno attivando e disattivando modalità aereo.
P.s. Mauro spero davvero si riesca a risolvere questi problemi, ma per il momento complimenti per l'ottimo lavoro fatto finora!!!
I softkey funzionano dovete solo aumentare e diminuire la luminosita manualmente dalle impostazioni i led mi funzionano sia quando é scarico sia quando é in carica e sia durante la carica e anche quando mi arrivano msg, la connessione con la wind mi funziona
Io avevo la frozen pika, cmq per la connessione é un bug
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
I led non hanno funzionato con nessuna cm10. Forse il punto risale alla rom ancora precedente, perché anche io avevo la frozen ma prima ancora ics gadana v5.2...
Inviato dal mio U8800Pro