Io la scendu la miui su base cm9
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
C'è qualche passaggio che ci manca bisogna solo capire quale....
Inviato dal mio U8800Pro
Mauro, perché non riassumi passo passo partendo da froyo tutti i passaggi che hai fatto???
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Ragazzi io non credo che centri qualcosa se una rom funziona funziona certo tranne se si salta qualche passaggio in fase di installazione. Il fatto che a lui funzioni non è la regola ma l'eccezione se a tutti gli altri non va... vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato..
Inviato dal mio U8800Pro ics
Concordo in pieno.....per esempio a me funziona tutto (monto la v4 con i suoi bug) ma stranamente non mi funzionava il gps....morto....a nessuno era finora sorto questo problema.....poi è bastato fare un setup.....secondo me c'è ancora qualcosa di aleatorio nel kernel....
sarà la mia impressione, ma se anche Ivan non rilascia una nuova versione vuol dire che anche lui non riesce a rsisolvere i tanti bug di questa rom, per cui bisognerà aspettare un lampo di genio di Mauro oppure di Bronxitas, ma da quello che ho capito anche quest'ultimo non ha più questo telefono.....quindi.....
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Sembra che la nuova rom rilasciata dal team non a parecchi di questi problemi..
Dopo tanti entusiasmi ieri sono ritornato ad ics in attesa di soluzioni.
Per contribuire al fix del problema dati. A me (TIM), come sempre detto, i dati funzionano, con fatica (parlo di aggancio alla rete) ma funzionano.
Ieri ero fuori zona (Fiano Romano) e li non c'è stato verso di far connettere i dati (il segnale era pieno). Poi lasciandoli attivati arrivando a casa (zona Ostia) ho trovato il telefono connesso.... Bho rinuncio a capire.
Oltretutto vi erano dei fortissimi rallentamenti... continuo a seguire con grande attenzione perchè il solo menu IMPOSTAZIONI "vale il prezzo del biglietto...