Ma alla fine la shendu cos'è? qualcuno mi chiarisce?
EDIT: l'ho appena trovata su xda, scusate il disturbo!
Visualizzazione stampabile
Eh si purtroppo mi hanno tolto buona parte delle cose a me piu care, il cell lo sto usando ancora pero nnt di che, mi é giunta voce che se fate *#*#4636#*#* andate a selezionare poi la rete su wcdma only anche se gia selezionata la riselezionate dovrebbe funzionare la rete provate, mi dispiace lasciarvi mi dispiace molto ma per ora sn fermo
Inviato dal mio u8800pro usando Androidiani App
Ma cosa aveva fatto per far funzionare il 3g? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio U8800Pro
sembra strano ma la rom non mi fa proprio funzionare la scheda, a differenza della kalo, miui, countauch, aurora e cm7. Io uso una 128kb della vodafone da appena un anno e nn è che abbia dato altri problemi, semplicemente nn connette alla rete. Cmque bella rom, fluida, funzionale, buon port. Il boot è un pò lento xò va bene. è che con un telefono ci si dovrebbe anche telefonare no? Uso la V5. qualcuno ha qualche idea?
Sapete, mi sembra sia uscita un'altra rom su xda che funziona solo su base cm10. Funzionerà.
PS. Scusate la mia ignoranza per non aver letto i post precedenti :'(
bellissima rom...solo un problema come si fa a mettere la luminosità fissa dei 4 tasti sotto...che si sono scuriti e non si accendono più con questa rom
Titolo modificato per indicizzazione.