Auguroni Mauro!! io non credo di frashare la v4, mi serve il cellulare perfetto!! jb lo uso con l's3, davvero veloce!!!
Visualizzazione stampabile
Auguroni Mauro!! io non credo di frashare la v4, mi serve il cellulare perfetto!! jb lo uso con l's3, davvero veloce!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Tu che operatore hai? Quindi confermi che per quello che riguarda la rete ok ma la connessione dati ancora assente giusto? Allora aspetterò ancora anche perché faccio fatica a scaricarla sto usando tt il credito e dopo un posso blocca il download azz...volevo proprio provarla non so perché avevo un buon presentimento stavolta :-P Va beh :-(
Inviato dal mio U8800Pro ics
Auguri Mauro e grazie dell'impegno che ci stai mettendo. Continua così mitico
Inviato dal mio U8800Pro la
Con la v3 e la vodafone si connetteva anche se restava fisso su una tacca...adesso con la v4 non si connette proprio più!
Sono tornata a malincuore ad ics stock :(
ragazzi una cosa alla volta ci siamo trovati il fix in amno e ci siamo detti xk nn aggiornare? cm vi hanno informato gg è il mio compleanno uindi sn stato un po' assente ho fatto u aggiornamento per la connessione ma visto che io nn ho problemi nn so se sn aggiornamenti validi oppure no, nn ho avuto nemmeno il tempo per uploadarla, cmq bronxitas ha detto che mi faceva un regalo gg speriamo sia una cosa buona cm un bel bugfix
Quote:
Originariamente inviato da Aoife
Ciao scusa non è che riusciresti a mandarmi la v4 via e-mail continua ad interrompersi il download e mi sta mangiando tutto il credito per niente azz.. saresti un angelo :-* puirules@gmail.com
Ho tim e ho installato soltanto la v3 prima di questa .. andava benissimo perchè la connessione era attiva da quando l'ho flashata ed andava anche molto veloce il trasferimento dati, poi verso mezzanotte si è disattivata la connessione e non si è più riattivata.. neanche con la nuova rom
PECCATO perchè la rom è davvero buona, spero nell'intervento divino del grande MAURO aiutato magari da qualcuno come bronxitas :DD
Qualcuno che ha già scaricato la v4 riesce a fare un gesto di bontà e mandarmela via e-mail .. ho problemi con il download..
Eh sì anche io riuscivo solo con il client email di Huawei quello giallo.. grazie lo stesso