Qualcuno che ha Vodafone può confermare il funzionamento della connessione dati e la possibilità di modificare gli apn? Grazie
Inviato dal mio U8800Pro ics
Qualcuno che ha Vodafone può confermare il funzionamento della connessione dati e la possibilità di modificare gli apn? Grazie
Frizz96 (18-11-12)
Niente ho ritrovato a mettere la rom e modificare gli apn ma niente tra l'altro non c'è neanche modo di selezionare l'apn mi spiego il pallino selezionabile in parte all'apn non c'è.. Boh? Niente ci ho sperato ancora ma niente..
Frizz96 (18-11-12)
Spirit fm non usa connessione dati ma, appunto, fm. I dati con Tim mi hanno funzionato.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Frizz96 (18-11-12)
Nessuno con Vodafone l'ha provata?
Confermo che con vodafone il 3g non funziona e compare quell'apn 'mundo' così come accade nella rom di pika... E non li fa aggiungere ne modificare. Mauro e cuvetto siamo nelle vostre mani
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Frizz96 (18-11-12)
Novità sulla nuova rom di Mauro?
Qualche novità sulla nuova rom di Mauro?
Ancora nnt io e cuvetto ci stiamo spremendo cm limoni, avevo in mente di fare un porting di jb dall'ascend p1
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mauronofrio
Beh almeno si partirebbe da una base stabile e anche se magari non c'entra partire da un firm Huawei è meglio? Sono sicuro che potete farcela purtroppo con Vodafone i dati non vanno con la tua ultima.. si xda lucatechno sostiene di aver fixato la lista apn ed che funziona con tutti i gestori.. volevo provarla ma è molto miui e comunque sono scettico sul fatto che funzioni il 3g
A chi ha problemi di APN, ho trovato una discussione a riguardo in giro che è questa:
DOMANDA: "I don't have APN, can't save APN...."
RISPOSTA: "Toggle Airplane mode on and off. But give system time to react. Don't do it like 10 times in 1 sec. Slow down."
C'è bisogno di tradurla??? Non credo......potete provare e vedere se cambia qualcosa???? Mi raccomando, state almeno una trentina di secondi in modalità aereo e successivamente tornate alla modalità noprmale e vedete se cambia qualcosa....
Avanti è la vita.....