aspetta....il cinese lo risolvi.....prova con qualche altra sim.....
aspetta....il cinese lo risolvi.....prova con qualche altra sim.....
questa é la mia nuova rom basata su un porting ics dell'honor b930, é una rom spettacolare funziona tutto e si di standard 210-220 mb di ram liberi, lo sistemata tutta e ho trovato il modo di far funzionare il tv-out una novita su ics, e fino ad ora ho trovato solo un bug riguardante il tasto veloce del flashlight nel power widget che quando si accende freeza un poco, il resto funziona tutto compreso fm e fotocamera, cuvetto appena avra tempo creera un nuovo post
Originariamente inviato da mauronofrio
Quindi hai apportato delle modifiche rispetto a quella che si trova in giro.. Non mi ricordo se si xda avevo già visto un porting dell'honour chiamata appunto b930 ... Comunque Mauro se sei qui per fare rom ics puoi anche lasciar stare non ci interessa vogliamo una rom jb che funzioni a dovere mica come quelle fatte fino adesso che con Vodafone non vede neanche la sim... :-P naturalmente SCHERZO ragazzo! :-D Appena posso la provo e spero che x jb ci possa essere una svolta ;-) ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ho fatto la richiesta di iscrizione visto che è chiuso e adesso cosa devo fare? Come faccio a vedere i post dovete accettare? Io sono col cel quindi...cuvettoooo
Inviato dal mio U8800Pro ics
ti ho appena accettato sn io l'unico moderatore, vorrei sapere xk vi piace tanto jb? alla fine tutto quello che si puo fare su jb lo si puo fare su ics e questa rom ( se vedi sul gruppo di fb ce una foto) ha piu ram addirittura di gb quindi é la perfezione fatta rom
grande, la batteria ha una bella durata vero?