CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tau Visualizza il messaggio
    Faccio un backup e provo a fare l'update!!!!
    neppure con l'update si resuscita...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

neppure con l'update si resuscita...
    non so che dirti! io ho fatto l'update dalla versione 1.1 originaria e con l'1.2 mi funziona tutto!

per quanto riguarda il microfono in vivavoce: se l'attivo duranta una chiamata l'interlocutore non mi sente, ma se lo disattivo torna a sentirmi perfettamente senza necessità di richiamare
    Ultima modifica di totocrista; 08-02-13 alle 16:07

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il microfono in vivavoce: se l'attivo duranta una chiamata l'interlocutore non mi sente, ma se lo disattivo torna a sentirmi perfettamente senza necessità di richiamare
    esatto, anche a me. Aggiungo che anche il Registratore, funzionando esattamente come il vivavoce, non funziona. Invece funziona l'audiomessaggio di whatsapp, anche se quando lo riproduce non si sente nulla, il destinatario sente.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Allegato 45493
    questa schermata è completamente inattiva... i pulsanti si possono cliccare ma non cambiano stato, rimangono sempre blu e non sortiscono alcun effetto.
    Questa schermata non serve ad attivare o disattivare niente, è normale che non si disattivi niente....lo scopo di questa schermata è quello di mettere le funzioni presenti, prima o dopo nel power widget.
    Se guardi sulla sinistra ci sono delle specie di frecce, se clicchi e trascini, te la sposti come vuoi. Prova a cliccare su "blocca telefono" e trasportarlo al primo posto, una volta uscito da questo menu ed abbassato il menu a tendina, ti accorgerai che la funzione "blocca telefono" si troverà al primo posto a sinistra.....
    SPERO DI ESSERMI SPIEGATO.......

........Aggiungo che anche il Registratore, funzionando esattamente come il vivavoce, non funziona.......
    Ho appena provato il registratore vocale, ricordavo che funzionava, ma leggendo il tuo post ho voluto approfondire....
    Ho registrato tranquillamente ed ho riascoltato quello che avevo registrato senza alcun problema.....
    Ultima modifica di cuvetto; 08-02-13 alle 18:53
    Avanti è la vita.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Tau (08-02-13)

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Questa schermata non serve ad attivare o disattivare niente, è normale che non si disattivi niente....lo scopo di questa schermata è quello di mettere le funzioni presenti, prima o dopo nel power widget.
    Se guardi sulla sinistra ci sono delle specie di frecce, se clicchi e trascini, te la sposti come vuoi. Prova a cliccare su "blocca telefono" e trasportarlo al primo posto, una volta uscito da questo menu ed abbassato il menu a tendina, ti accorgerai che la funzione "blocca telefono" si troverà al primo posto a sinistra.....
    SPERO DI ESSERMI SPIEGATO.......

Ho appena provato il registratore vocale, ricordavo che funzionava, ma leggendo il tuo post ho voluto approfondire....
    Ho registrato tranquillamente ed ho riascoltato quello che avevo registrato senza alcun problema.....
    OPS...
    per entrambi!!!
    riprovato registratore e VA, sicuramente avevo spippolato male io.
    OPS parte terza: Il comando luminosità non fungeva perchè avevo luminosità automatica ...
    uff, scusate, farò più attenzione prima di postare

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Prova a cliccare su "blocca telefono" e trasportarlo al primo posto, una volta uscito da questo menu ed abbassato il menu a tendina, ti accorgerai che la funzione "blocca telefono" si troverà al primo posto a sinistra.....
    provato e.. ehmm... si è riavviato!
    riproooovo.

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io sono fissato con la radio.
    Ho installato la ver. 1.2 e non è male, la rom. Funziona su questa versione spirit?
    Perchè con lo stesso telefono, con le stesse impostazioni.... a te Cuvetto funziona e a me no?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Io sono fissato con la radio.
    Ho installato la ver. 1.2 e non è male, la rom. Funziona su questa versione spirit?
    Perchè con lo stesso telefono, con le stesse impostazioni.... a te Cuvetto funziona e a me no?
    Personalmente ho abbandonato la radio, troppe personalizzazioni ad hoc su ogni singolo telefono....le impostazioni che vanno a me non vanno a te e viceversa.... l'unica soluzione é smanettarci fino a trovare il giusto compromesso accettabile, essendo consapevoli che purtroppo non funzionerà al 100%........

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho provato il bluetooth in macchina e funziona, il gps e funziona, per ora tutto ok. Non mi piace il tastierino del telefono perchè poco contrastato e con sfondo inopportuno, che apk in sostituzione del tastierino posso installare senza compromettere il buon funzionamento?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

se installi l'update dovrebbe migliorare il tastierino senza quel "brutto" fagiolo, altrimenti puoi utilizzare dialer one, ottima app!
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio