CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche settimana di utilizzo mi permetto di segnalare che il telefono si riavvia spesso, soprattutto nel momento in cui vengono avviate applicazioni pesanti o molto esigenti in termini di ram, come giochi et similia. Spesso utilizzo il telefono per gaming, e durante alcune fasi di gioco ho riscontrato non pochi problemi di lag, e con alcuni titoli (Blood & Glory ad esempio) il touch non viene rilevato correttamente, rendendoli ingiocabili. Per il resto (navigazione, social, connessioni ad internet, gps e telefonia) sembra andare tutto molto bene, sicuramente meglio delle altre 4.1 sviluppate. Spero in futuri aggiornamenti

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me il Gps non va più...ma non so se dopo l'ultimo upgrade o prima, non ne ho idea perchè non lo uso spesso, mi sono accorto ieri perchè mi serviva... Cuvetto any idea? grazie

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho la Cuvetto 1.2 ed il GPS funziona benissimo...

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    innanzitutto ti ringrazio per la mod, volevo segnalare che utilizzo questa rom da circa 3 giorni, solo che da ieri non mi funzionano più le applicazioni che utilizzano la fotocamera come QR Android e Barcode Scanner, o meglio funzionano solo che l'anteprima della fotocamera mostra solo artefatti. E' normale?

    Per il resto sembra funzionare tutto alla grande tranne qualche lag qui e li e molto raramente qualche riavvio in caso di utilizzo di applicazioni pesanti "?"

    Ho settato la cpu a 1700mhz con modalità Ondemand, mi chieso sopratutto per quest'ultima opzione come mai non è settata di default e se ci sono problemi.

    Inoltre c'è modo di utilizzare la radio, magari gratuitamente?

    Grazie

    PS come mai i codici segreti, come quello per capire quale touch si ha non funzionano?

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io e credo di parlare anche a nome di cuvetto nel dirti che secondo me settare la cpu a 1700 è un po' troppo, non hai questa grande differenza di fluidità che non a tenerlo a Max 1200/1400 magari su performance.anzi addirittura la cm10.1 di default è 245min e 1024 Max. Riguardo l'anteprima delle fotocamere di terze parti purtroppo è un bug della 4.1.2. Per la radio dovrebbe esserci un 3d dove proprio cuvetto spiega come mettere spirit fm spero si chiami così :-P.




    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ps. I codici segreti che funzionano sono *#*#4636#*#*. Gli altri purtroppo se non ricordo male o perché sono una cosa di Huawei e queste rom sono basate su shendu, oppure per un altro motivo ma non vanno nemmeno con la cm10 o con la cm10.1


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mha, sinceramente non sto avendo problemi (a dire la verità mi ero dimenticato che ho abbassato la cpu a 1600 per evitare il calore con i giochi) per la frequenza, per quando riguarda lo scaling credo che sia abbastanza controproducente mettere il cellulare in performance, visto che in questo modo il clock della cpu rimane sempre al 100%, è vero che ci guadagni parecchio in reattività però anche con ondemand non dovrebbero esserci particolari problemi, solo che sinceramente senza sapere come funziona lo scaling del voltaggio e relativi consumi delle cpu arm può anche essere che il de moltiplicatore della cpu non apporti vantaggi ragionevoli per quanto concerne l'assorbilemnto di corrente...

    Cmq ho trovato questo link anche se non ha aggiunto nulla a ciò che già sapessi e non mi ha chiarito alcun dubbio:

    (non posso inserirlo per le politiche anti spam di questo sito posso inviarlo in pm



    - Per i codici è un peccato, io ho provato ad usare il terminale di android e provando qualche comando di linux riesco solo a ricevere le informazioni della cpu, nient'altro lshw purtroppo non c'è...

    - Per la fotocamera non capisco come mai appena flashato e per tutto il giorno seguente era perfetta :-(

    - Comunque è normale che l'applicazione galleria crashi quando si tenta di cliccare su modifica nelle opzioni di una foto?

    - Su questa ROM è abilitato lo sblocco degli fps? Se si a che frame rate?

    Scusatemi se vi bombardo di domande, ma seguo il mondo android dalla versione 1, l'ho provato anche in una macchina virtuale tempo fa, ma non mi sono mai deciso ad acquistare un terminale, perchè in genere i miei telefoni durano a botta di 5 anni l'uno, questo qui "preso appunto al 5° compleanno del mio lg kp500" l'ho preso ad appena 50€ da un'amico che aveva avuto il famoso problema del touch difettoso sul lato sinistro e l'aveva mandato in assistenza.
    Appena preso ho provato 4/5 rom e sto pensando di stabilizzarmi su questa perchè molto stabile.

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Andrea....il mio prode Andrea....ti nomino mio successore....
    Che dire, le risposte te le ha date lui e forse è quello che mi conosce meglio qui sul forum e sa come la penso, quindi concordo in pieno.....
    Personalmente tengo la minima a 245 e la massima a 1200, governor ONDEMAND...poi ovviamente la cosa è soggettiva...ricordati però che piùalzi le frequenze ed ovviamente più ti consuma la batteria che è una delle pecche del nostro telefono....
    I frame rate sono sbloccati a 56 (limite massimo consentito), le anteprime della camera non funzionano, è risaputo, dipende da alcune librerie, ci stavo lavorando con rittik, ma bisognerebbe ricompilarle daccapo e sinceramente non abbiamo le conoscenze e poi se non ci è riuscito Ivan, non vedo come potremmo riuscirci noi, ma mai dire mai......il problema della connessione 3G che c'era in passato ci ha insegnato che basta applicarsi per raggiungere la soluzione.....
    Il problema della fotocamera per quanto riguarda le modifiche è lo stesso problema di librerie citato prima.....
    Spero di riuscire a rilasciare qualcos'altro prima del mio addio, ho tante cose in cantiere e poco tempo.....
    Avanti è la vita.....

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oddio, perchè ci abbandoni? Cambi terminale? :-(

    Speriamo che riescano a sistemare questi piccoli problemi

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti Cuvetto per la ROM. Per ora (1 giorno) sono molto soddisfatto.
    La batteria sembra durare di più.
    L'audio gracchia, ma proverò ad apportare le modifiche come da primo post.
    Il vivavoce invece rimane non funzionante. C'è una soluzione?
    grazie

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy