CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[Huawei Ideos X5]Soluzione audio su rom JB (Shendu based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cIAO A TUTTI IO HO ICS 4.0.3 CON NUMERO DI SERIE U8800PV100R001C00B928............QUALE DEVO SCARICARE??? ho letto sopra che alcuni scaricando la b928 il cell andava in palla mentre la b927 funzionava.....cosa devo fare aiutatemi grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano92 Visualizza il messaggio
    cIAO A TUTTI IO HO ICS 4.0.3 CON NUMERO DI SERIE U8800PV100R001C00B928............QUALE DEVO SCARICARE??? ho letto sopra che alcuni scaricando la b928 il cell andava in palla mentre la b927 funzionava.....cosa devo fare aiutatemi grazie in anticipo
    Vengo accusato spesso di essere aggressivo con gli utenti.....ma alcuni utenti doverebbero leggere però prima di fare richieste.....
    Hai appena scritto che hai una versione ICS 4.0.3 versione B928...credi che il tuo telefono abbia un firmware JB????
    Posso capire che forse sei un neofita e quindi non conosci bene le sigle e/o le versioni, ma questo non ti autorizza a scrivere la prima cosa che ti passa per la testa, anzi, al contrario, proprio perchè sai di non essere ferrato al 100% dovresti leggere un po' in giro e magari capire di cosa si parla prima di fare domande, non credi???
    Comunque, a te, con questo firmware, questa modifica non serve assolutamente, non sei in possesso di un firmware JB, ma (come hai scritto tu) hai un firmware ICS.....
    Avanti è la vita.....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Vengo accusato spesso di essere aggressivo con gli utenti.....ma alcuni utenti doverebbero leggere però prima di fare richieste.....
    Hai appena scritto che hai una versione ICS 4.0.3 versione B928...credi che il tuo telefono abbia un firmware JB????
    Posso capire che forse sei un neofita e quindi non conosci bene le sigle e/o le versioni, ma questo non ti autorizza a scrivere la prima cosa che ti passa per la testa, anzi, al contrario, proprio perchè sai di non essere ferrato al 100% dovresti leggere un po' in giro e magari capire di cosa si parla prima di fare domande, non credi???
    Comunque, a te, con questo firmware, questa modifica non serve assolutamente, non sei in possesso di un firmware JB, ma (come hai scritto tu) hai un firmware ICS.....
    Ecco ti sei risposto da solo hai detto che vieni accusato di essere aggressivo con gli utenti e tale ti sei dimostrato...sicuramente nn sono molto in gamba con queste cose ma potevi dirlo con modi diversi che io ti avrei risposto in modo normale non tutti sappiamo el stesse cose nella vita pero' cerchiamo di impararle chiedendo consigli alle persone piu' esperte è il primo post che scrivo non e che è la 10 volta che sto rompendo attendevo solo una risposta normale che tu nn hai saputo dare e si piu' calmo...ti saluto.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ovviamente nessun accenno al fatto che se avessi letto anche solo il titolo, avresti capito da solo che nella tua situazione era inutile fare la domanda......certo, é più comodo dare la colpa ad un utente aggressivo....
    Fammi un favore, segnalami e fammi bannare.....

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A me con la baseband b928 non si riavviava di continuo ma con la b927 si. Ho la cyanogenmod 10.1 by nick.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    A me con la baseband b928 non si riavviava di continuo ma con la b927 si. Ho la cyanogenmod 10.1 by nick.
    Ma quindi anche la cyanogenmod 10.1 ha il problema dell'audio come la cuvetto JB 1.2?
    Mi confermate che i bug della JB sono trasversali nella varie ROM disponibili?
    Grazie Giuseppe

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbrianza Visualizza il messaggio
    Ma quindi anche la cyanogenmod 10.1 ha il problema dell'audio come la cuvetto JB 1.2?
    Mi confermate che i bug della JB sono trasversali nella varie ROM disponibili?
    Grazie Giuseppe
    no no io ho avuto la cuvetto 1.2 e l'audio era normale, buono. Nella 10.1 di nick non capisco se è un bug o se io ho fatto qualcosa, magari per l'equalizzatore che l'ho impostato nel modo in cui peggiora l'audio o facendo questa procedura di sostituire file amss.bin... non so. Comunque a me l'audio va male solo nella applicazioni o giochi, nel resto è perfetto

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo discussione editato per conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy