Infatti la B527 è la più recente la B521 è soltanto un'altra versione di un più vecchio firmware.
Originariamente inviato da Brenson
Io avevo la 572 prima di ics e funzionava molto bene, l'unica cosa che installando lo step 3 ti marca il cellulare come cinese visto che era destinata per quel mercato.ora penso che metterei la 521 visto che è stata rivista recentemente ed in più è stata rilasciata per il mercato europeo ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
andreavts io ho la B521.......lascio questa e sono ok? in attesa di ICS ufficiale....l unica cosa che ho riscontrato e che con la B521 le foto sono leggermente sfuocate ecco....rispetto a ICS.....perchè diceva fenomeno che la B572 e più aggiornata della B521 asd
Ultima modifica di Brenson; 23-08-12 alle 21:42 - Motivo: corretto
Comunque non cambia assolutamente nulla tra le due
@
ok,però le foto vengono male ora cavolo.....non so se ritornare a ICS o meno
Ma non ho capito se la b527 é più aggiornata o no della b572
Ciauzzz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Cyrano
Mi sembra di stare al bingo. 527 non esiste è 521.. Comunque la 521 è una release più vecchia rivista recentemente con il solo scopo di avere una versione scaricabile sul sito europeo visto che Ginger era reperibile solo dal sito cinese non chiedermi perché.. e per rispondere a brenson le foto con ics sono effettivamente meglio io ti consiglio di aspettare ics ufficiale poi valuti. Io per ora con la 928 mi trovo bene.. Comunque avete provato la tastiera Swype beta? È reperibile sul omonimo sito.. molto comoda in più ha il pulsante rapido per l'immissione vocale.