CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Avevo trovato anche io i link dalla Cina, ma non te li avevo passati perchè 10 euro in meno secondo me non si sarebbero potuti barattare con il rischio della dogana e soprattutto dei tempi infiniti (te lo dice uno che in cina ci compra se capita...).
    Vedendo l'oggetto in vendita, avevo capito si trattasse di un connettore flat che magari fosse nascosto e non si vedeva, meno male che è realmente così, almeno l'operazione è più semplice da effettuare. Solo una cosa,ti sei eventualmente informato se c'è differenza tra schermo dell'u8800, la versione Pro e magari anche la versione H??? Dovrebbero essere gli stessi, ma sai com'è, in questi casi una certezza non farebbe male......
    Aspetto con ansia il tuo video. Tienici informati.
    Avanti è la vita.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si tolgono i permessi di root dopo aggiornamento a ics? Qualcuno mi puo' aiutare per favore? - Edit of A-N-D-R-O-I-D
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 08-07-12 alle 11:04 - Motivo: Errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo di questa sezione, visto che ho appena acquistato un vodafone x5 su ebay e dovrebbe arrivarmi a giorni. Vorrei delle spiegazioni dagli utenti più esperti
    Vorrei sapere se e come è possibile ripristinare la garanzia del terminale per portarlo in assistenza, dopo aver messo rom modificate e quindi root e recovery.grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

i dipendenti vodafone sono talmente ignoranti in materia che manco si accorgerebbero del fatto che hai una rom cucinata....ergo riportare il cellulare al firmware originale spesso è inutile

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Nella migliore delle ipotesi, quello con più conoscenze in materia riuscirebbe a riconoscere la differenza tra GINGERBRED e FROYO......
    Alla peggio ti basterà rimettere FROYO e non si accorgeranno di niente, operazione fattibile tranquillamente e con relativa semplicità una volta che avrai capito come funzionano gli aggiornamenti.....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Nella migliore delle ipotesi, quello con più conoscenze in materia riuscirebbe a riconoscere la differenza tra GINGERBRED e FROYO......
    Alla peggio ti basterà rimettere FROYO e non si accorgeranno di niente, operazione fattibile tranquillamente e con relativa semplicità una volta che avrai capito come funzionano gli aggiornamenti.....
    La procedura per ritornare a froyo da custom rom è quella degli aggiornamento ufficiali?(step1,step2,step3) e in questo caso ritorna anche la recovery originale? Premetto che provengo da anni di magheggi con il mitico optimus one e con il quale mi bastava flashare il firmware da un tool da pc x ripristinare tutto

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robonudo Visualizza il messaggio
    La procedura per ritornare a froyo da custom rom è quella degli aggiornamento ufficiali?(step1,step2,step3) e in questo caso ritorna anche la recovery originale? Premetto che provengo da anni di magheggi con il mitico optimus one e con il quale mi bastava flashare il firmware da un tool da pc x ripristinare tutto

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    anche io arrivo da O1, e cambia quasi tutto.

non c'è kdz nè lgmdp thunder per sistemare il cell. ci sono 2 vie:

1) fai la procedura di aggiornamento classica, solo che è un downgrade
    2) usando linux ripristini il cellulare come appena uscito di fabbrica

la prima è più comoda e veloce. la seconda comunque ti permette sicuramente di ripristinare la garanzia e di recuperare il cellulare quando non funziona il primo metodo

9. Il seguente Utente ha ringraziato matteof93 per il post:

robonudo (13-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E' stato chiarissimo e esaustivo Matteo con la su spiegazione stringata, ma efficace. Aggiungerei che solitamente questo telefono se hai pazienza, lo riprendi tranquillamente senza bisogno di usare linux (che per me è cinese), ma personalmente mi son trovato di fronte a diversi con diversi IDEOS X5Pro con svariati problemi e se hai la pazienza di trovare la soluzione e non sei troppo frettoloso nel fare la prima cosa che ti capita senza capire cosa stai facendo, il telefono lo recuperi al 99% Resta quell'1% che comunque ti aiuta il pinguino in quel caso.....

P.S. Questo telefono ha problemi (forse hardware) con la memory. Molto spesso sembra che non vada, che non la vede, ma perseverando poi alla fine fa il suo dovere. Nel caso in cui qualche procedura sembra non andare, insistendo si risolve......te lo dico così cominci a capire uno dei problemi di questo cellulare.....
    Ultima modifica di cuvetto; 13-07-12 alle 16:42
    Avanti è la vita.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

robonudo (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Concordo con matteo , ho portato un ideos x5 pro in garanzia , non sapevano nemmeno il nome del telefono , glielo ho dovuto dire io , la commessa l'ha preso subito senza accenderlo o sapere quale era il problema .

13. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

robonudo (13-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vorrei ringraziare voi ragazzi per le risposte puntuali ed esaustive, l'unica cosa che mi dispiace di questo terminale purtroppo è il supporto scarso da parte degli sviluppatori e da quello che ho capito la mancata ottimizzazione di ics che non è ancora un valore aggiunto come dovrebbe

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio