CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ho usato il cavo del mio nokia 5800. Però mi stranizza che ci siano differenze tra la mia esperienza e quella di gkalenis visto che il cavo è lo stesso....io le foto non riesco proprio a visualizzarle....

@ sport80:
    Se proprio devi comprarti un cavo per provare, non prenderti quello come il mio (3,5 to RCA) ma prova piuttosto un cavo MicroUSB TO HDMI, se non funziona hai buttato 10 euro circa (cercalo su amazon o comunque all'estero per averlo a quel prezzo), se invece ti funziona avrai una qualità sicuramente migliore e magari anche più completo (foto, video,giochi, ecc....)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho usato il cavo del mio nokia 5800. Però mi stranizza che ci siano differenze tra la mia esperienza e quella di gkalenis visto che il cavo è lo stesso....io le foto non riesco proprio a visualizzarle....

@ sport80:
    Se proprio devi comprarti un cavo per provare, non prenderti quello come il mio (3,5 to RCA) ma prova piuttosto un cavo MicroUSB TO HDMI, se non funziona hai buttato 10 euro circa (cercalo su amazon o comunque all'estero per averlo a quel prezzo), se invece ti funziona avrai una qualità sicuramente migliore e magari anche più completo (foto, video,giochi, ecc....)
    MicroUSB to HDMI non funziona proprio, già lo so, ho letto un thread su xda in proposito e le caratteristiche della MicroUSB dell'U8800PRO non prevedono uscita audio/video digitale

Cmq ho parlato con un mio amico che ha il Galaxy S e anche lui le foto non le vede con l'uscita TV, ma solo i video...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Beh, in teoria non dovrebbe funzionare neanche il mio, visto che (sempre in teoria) l'uscita da 3,5 è un uscita AUDIO e non video....eppure funziona.....
    Se hanno provato, è un discorso, ma dire a priore che non funzionerà lascia il tempo che trova dopo questa esperienza.......

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Beh, in teoria non dovrebbe funzionare neanche il mio, visto che (sempre in teoria) l'uscita da 3,5 è un uscita AUDIO e non video....eppure funziona.....
    Se hanno provato, è un discorso, ma dire a priore che non funzionerà lascia il tempo che trova dopo questa esperienza.......
    Non è del tutto vero quello che dici.. del supporto al TV-OUT è da un bel po' che se ne vociferava.. non è che se ora funziona è "a caso", altrimenti basterebbe attivare la stessa stringa o simile su tutti i terminali con android e anche l'IDEOS U8150 avrebbe l'uscita TV-OUT.. di fatto dipende dal SoC che, in questo caso, gestisce il TV-OUT sul canale analogico sfruttando l'uscita cuffie/microfono. Ti dirò di più, il SoC supporterebbe anche l'HDMI ma non usando la porta MicroUSB ma tramite una porta MiniHDMI...

Libero di essere smentito se ho detto una c*****a

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Adesso non ti allargare troppo!!!! A me SoC non me l'ha mai detto nessuno, vacci piano con le parolacce!!!!
    A parte lo scherzo, riguardo l'HDMI credo che lo supporti, anche perchè la stringa da abilitare sul build.prop c'è nativamente, quindi a qualcosa servirà.....sul COME preferisco non esprimermi altrimenti dovrei cominciare a parlare in maniera troppo tecnica e per te difficile e non vorrei farti fare una brutta figura qui davanti tutto il forum....voglio essere buono oggi ed essere clemente con te.....

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Adesso non ti allargare troppo!!!! A me SoC non me l'ha mai detto nessuno, vacci piano con le parolacce!!!!
    A parte lo scherzo, riguardo l'HDMI credo che lo supporti, anche perchè la stringa da abilitare sul build.prop c'è nativamente, quindi a qualcosa servirà.....sul COME preferisco non esprimermi altrimenti dovrei cominciare a parlare in maniera troppo tecnica e per te difficile e non vorrei farti fare una brutta figura qui davanti tutto il forum....voglio essere buono oggi ed essere clemente con te.....
    hihihihih Si, cmq sono convinto anch'io che lo supporti nativamente, peccato che non abbia la porta miniHdmi ... la maggior parte dei terminali che usano MSM8255 hanno l'uscita HDMI separata, il caso ad esempio dell'Xperia Neo

Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, e perdonatemi se posto in questa sezione, sembrando OT, Ieri mattina è successo un fatto ,per me, molto triste, e, se non ho pianto è stato solo per vergogna!!

Ieri mattina, appunto, malauguratamente il cellulare che avevo nella tasca posteriore del pantalone, mi è finito in lavatrice. Dopo 10 minuti, che era partito il programma di lavaggio, mia moglie ha SENTITO UN RUMORE ANOMALO, appunto nel cestello della lavatrice. Orrore e disperazione, quando ho visto acceso il led del cellulare che illuminava a giorno tutta la biancheria nell'oblò. Ho tirato immediatamente fuori il cellulare ed ho visto che mancavano all'interno solo i pesciolini rossi, per il resto era un acquario completo a tutti gli effetti. Sono riuscito a far uscire tutta l'acqua, dal suo interno, e mi sono "precipitato nel negozio dove lo ho acquistato ,che è anche centro assistenza. Appena il tecnico lo ha visto, mi ha subito detto che non lo avrebbe neppure ritirato per visionarlo, in quanto, con la presenza di danni causati dall'acqua, non li guardano neppure, e bisogna buttarli!!. Seguendo una guida su Youtube , lo ho smontato, asciugato e ripulito perfettamente e gli ho spruzzato dappertutto, uno specifico spray per ripulire contatti elettrici, eliminando umidità e ripristinando la conducibilità elettrica. Rimontato il tutto, il telefono si è acceso, si è configurato completamente, ma, ahimè! il touch, in alcuni punti non risponde più,e, lo stesso, al suo interno, quindi, non sotto il vetro della cover anteriore, neppure sul vetro del touch screen, ma al suo interno, presenta dei grossi aloni scuri,o, chiari, non so quale è la norma, come se vi fosse umidità! Non penso, che sia umidità,ma altra causa più seria.
    Scusatemi per la mia lungaggine, ma è stato uno sfogo alla rabbia di quanto mi è accaduto.
    Saluti
    Valentino
    Ultima modifica di valentino61; 06-07-12 alle 13:00

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Per prima cosa , cambia il titolo non è ammesso ''tragedia'' o ''aiutoooo'' , per i contatti hai risolto con lo spray ma il touch e solo da cambiare , ne ho avute di esperienze così .

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la dritta!! Ho immediatamente modificato il titolo.
    E' semplice sostituire il touch,oppure vi sono saldature da fare? Non sono pratico .

Sai per caso dove è possibile acquistarlo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

C'è una guida da tradurre ( inglese ) , fornita da huawei in pdf hostata da matteof , con tanto di immagini http://netcologne.dl.sourceforge.net...ly%20Guide.pdf , sembra facile ma bisogna essere attenti , specialmente al cavetto se non erro flat , ho fatto una ricerca su dove comprarlo , costo medio 20-30 euro spedizione incluse , va bene anche il touch del u8880 non pro .

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio