Cyanogenmod 11 su Ideos X5?
Buonasera a tutti,
ho un vecchio Ideos X5 che dovrei usare come "muletto" perché devo mandare in assistenza il mio S4 mini. Attualmente ha installata la ROM ufficiale con Android 4.0.3, che trovo decisamente obsoleto. Navigando per la rete, ho trovato un'interessante guida che spiega passo per passo come installare la Cyanogenmod 11 sul mio terminale. Visto che è basata su KitKat, mi cimento nell'impresa, ma rimango bloccato sin dall'inizio perché, attivata la pink screen, io collego il telefono al computer, si apre HiSuite, ma non accade null'altro. Il telefono non viene riconosciuto.
Ho inoltre notato che, nonostante abbia il debugging USB attivo, il telefono non viene nemmeno riconosciuto quando acceso normalmente (anzi, mentre è in pink screen si sente il suono di periferica collegata, quando è acceso normalmente il computer non fa una piega!).
Cosa posso fare? Sto sbagliando qualcosa? Sto sbagliando anche ad installare KitKat? Io fondamentalmente vorrei fare questo lavoro per cercare di avere un telefono leggermente più aggiornato e magari più performante. Se qualcuno più esperto di me ha consigli migliori, sono ben accetti!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà e buona serata a tutto il forum!