Premi volume su.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
Tutti i messaggi riguardanti il modding sono stati spostati nella discussione dedicata.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie, ma sono ancora in attesa che mi risponda il venditore perchè voglio restituirlo. L'assenza della retroilluminazione dei tasti, con l'uso intenso e utilizzando una sola mano è diventa fastidiosa, perchè non sempre riesco a centrare i tasti laterali.
Comunque nel telefono qualche porcheria c'è di sicuro, facendo qualsiasi ricerca e con diversi browser, si viene reindirizzati su siti pubblicitari e poi si apre sempre un popup che reindirizza su be.mobsweet.mobi, dove praticamente obbliga ad aggiornare ad una versione di android 6 sicuramente farlocca. Solo per questo lo braserei.
Collegandolo su linux riesco a navigare all'interno delle directory e a visualizzare file nascosti ma non ho trovato nulla di che.
L'unica app sospetta che ho trovato nel telefono è: Network Tracker. Di questa non ci sono info sul Play store e nemmeno su internet.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID