Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato tutti e 3 i file. Il trucco è Jdownloader 2: non c'è bisogno di registarsi. Clicchi sul sito consigliato da pippo60gd, con Jdownloader2 aperto ti copi i 3 link e il programma li mette in coda come verificati, poi gli dai OK e partono alla massima velocità della tua rete.
Sono 3 file, uno è un update.zip (immagino da caricare da recovery), l'altro è il .cpb compresso come zip (credo, non l'ho aperto) e l'altro è il cpb non compresso. Purtroppo non li posso uploadare che ora sono a lavoro e i file sono a casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfettodifettoso
Qualcuno è riuscito a scaricare la beta?Non riesco a registrarmi sul forum Coolpad causa numero italiano non accettato :-(
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
????cool1 dual 5.8.017s ????10.13??????bug???_????_cool1 dual_????_????_cool1????????
Non ne vedo la necessità, vedi bene i link il primo o il secondo andranno bene ;)
-
Troppo distratto, avete ragione :-) ora vediamo come si comporta la recovery modificata con il pacchetto per l'OTA!
-
Quote:
xfettodifettoso
Troppo distratto, avete ragione :-) ora vediamo come si comporta la recovery modificata con il pacchetto per l'OTA!
Zenos ha rilasciato una nuova recovery ?? Comunque dato che kime è riuscito a fare un unbrick, ora so come possiamo flashare custom rom, visto che posso estrarre il cpb e anche il system.img, c'è un progetto di traduzione stringhe del sistema eui 5.8 e jbart dovrebbe fare il lavoro sporco :)
-
Tanto per fare un pò di chiarezza e ricordarlo anche a me stesso:
Con il telefono spento
Tasti per entrare in recovery: tasto volume + (funziona anche con tasto volume -) insieme a tasto accensione/spegnimento;
Tasti per entrare in modalità download (da usare con il programma QFIL): tasto volume + insieme a tasto volume - insieme a tasto accensione/spegnimento, quindi collegare al pc;
Tasti per entrare in fastboot (da usare con il programma coolpad download assistant per flashare il firmware): tasto volume +, quindi collegare al pc.
-
Ho aggiornato alla EUI5.8. Però ho dovuto riflashare il firmware per aggiornare con l'update.zip.
-
Quote:
pippo60gd
Ho aggiornato alla EUI5.8. Però ho dovuto riflashare il firmware per aggiornare con l'update.zip.
Ciao Pippo60gd hai testato il 5.8 beta?tutto a posto?la rom e multilingua?
-
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo60gd
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
Ok...grazie! Allora che dici...conviene aspettare il 5.8 stable?
-
Quote:
android2916
Ok...grazie! Allora che dici...conviene aspettare il 5.8 stable?
Senz'altro. Sto riflashando la stable.