Visualizzazione stampabile
-
Hello guys!
I've made root correctly and everything was ok but then I installed Xposed.
The phone turned on but i am still getting alert that "Launcher has been stopped", I can't open any app because it's on and on.
With luck I installed Nova but it dosen't matter and the alert is showing again.
It look like firm software is broken...
I think i need to install new, can U guys help me to find it? ( except baidu )
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
Devi riavviare dopo aver installato play store e le altre gapps, in questo modo non dovrebbe più crashare. Sto usando proprio la beta della eui 5.8 e finora non ci sono problemi di stabilità
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
Hai istallato il firmware completo oppure l'aggiornamento?
-
L'ho installato come update, comunque la velocità di ricarica mi pare estremamente lenta, già solo per questo mi viene voglia di tornare alla stabile
-
Quote:
pippo60gd
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Androidiani App
hai provato a cancellare dati e cache dal menu impostazioni sia per play che per services prima di dire che non funzionano?
-
Ma avevi il root quando hai fatto l'update o hai dovuto riflashare?
-
Quote:
pippo60gd
Ma avevi il root quando hai fatto l'update o hai dovuto riflashare?
Androidiani App
Ho riflashato il firmware stock
-
Ho prima riflashato, e poi subito dopo eseguito l'aggiornamento. Non c'era ancora niente. Ho pure provato a riflashare, poi installare le gapps, e poi aggiornare. Niente. Dopo qualche minuto il Google play service si arresta. Credo che sia un bug.
-
Confermo che si tratta di un bug. Se ne lamentano anche sul forum di coolpad.
-
Forse hanno esagerato a chiamarla beta. Con bug del genere dovrebbe essere il versione alfa.