Visualizzazione stampabile
-
testato LP 6.2.9 senza successo: installato senza problemi, Xposed lo vede tra i suoi moduli, lo attivo e riavvio ma dopo il sistema è rallentatissimo e instabile. Da LP dà errore quando cerco di impostare i setting xposed. rimosso subito dai moduli all'avvio e disinstallato
-
Potrebbe essere colpa d xposed app, è versione alpha. Stasera mando email agli sviluppatori di xposed ed lp ( anche quello del led se m dici nome modulo) e vediamo un po'..
-
grazie elidoe89, il modulo per la luce del LED è Xposed LED Control. ora provo XLED.
Ho provato anche il programma Light Manager - LED Settings, che richiede root, ma non va, dà sempre e cmq lo stesso LED verde!
edit: anche XLED solo LED verde
-
Chiedo anche qui dopo aver postato in altri fili!!
Qualcuno sa che versione di xposed è compatibile con il leeco cool1 firmware 5.8.017s (stabile) build grossoshop
Grazie
-
https://forum.xda-developers.com/xpo...moder-t3416932
vai tranquillo con l'ultima versione, l'ho provata tempo fa con pochissimi risultati positivi (enhancement minimali e non funzionava con lucky patcher, come puoi leggere su questo thread), rimossa dopo poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
Ah però!! A parte LP mi interessano minminguard, youtubeadway, GravityBox, crappalink, flatstylebar e ifontdonate, le hai provate?
Grazie mille per il link
-
non ho idea del resto ma ai tempi (2 mesi fa l'ultima volta) ho provato youtubeadaway [mi pare non andasse] e gravitybox [che mi pare funzionasse correttamene (solo che con pochissimi vantaggi)].
Ora provo questi che dici tu...
edit: per i temerari, a scopo riassuntivo, aggiungo che basta installare questo apk (fonte: XDA) e direttamente da app installare lo zip in automatico: la stessa scaricherà l'ultima versione del modulo (oggi è la v87) ed, a patto vi sia il root, si installerà (necessario riavvio)!
edit2: installati tutti, ora mi metto a provarli uno ad uno, let's see!
edit3: figata vera flatstyle bar indicators! Funziona e pare sia molto carino!
-
Quote:
kime01
non ho idea del resto ma ai tempi (2 mesi fa l'ultima volta) ho provato youtubeadaway [mi pare non andasse] e gravitybox [che mi pare funzionasse correttamene (solo che con pochissimi vantaggi)].
Ora provo questi che dici tu...
edit: per i temerari, a scopo riassuntivo, aggiungo che basta installare questo
apk (fonte: XDA) e direttamente da app installare lo zip in automatico: la stessa scaricherà l'ultima versione del modulo (oggi è la v87) ed, a patto vi sia il root, si installerà (necessario riavvio)!
edit2: installati tutti, ora mi metto a provarli uno ad uno, let's see!
edit3: figata vera
flatstyle bar indicators! Funziona e pare sia molto carino!
Ora provo l apk!! perché da guida che hai linkato non va o meglio si installa lo zip del framework di xposed ma poi dopo aver installato apk xposed 3.1.1 dd attivato i moduli al riavvio va in boot!!
Mi confermi che ti funziona xposed con i moduli?
Meglio sarebbe (già che hai fatto) , i passi e le versioni che hai usato e il tempo che devo aspettare per il riavvio, preciso che l'ho già fatto diverse volte al mio op2 ma con questo e tutto una novità!!
Grazie
-
elenco ciò che ho fatto ricordandoti che c'è anche il tasto "grazie", che non devi premere per forza però:
passaggi che mi hanno permesso di installare xposed:
PREMESSA: ROOT, sono con l'ultima versione della ROM GS del 29.12.16
1. scarico apk
2. avvio l'apk mi dice che manca xposed: gli dico di installarlo
3. riavvio e, dopo ottimizzazione di circa 160 app, quindi circa dopo 12 minuti apro apk e noto che xposed è installato con successo
4. enjoy (che è una parola un po' intraducibile che in poche parole significa "dall'apk andando su download ti scarichi i moduli di cui hai bisogno, li attivi, riavvi e poi dopo averli provati scopri che tutto sommato non ti servono + di tanto e li disinstalli" :laughing:) )
ps: i 5 che mi hai consigliato funzionano tutti perfettamente!
-
Quote:
kime01
elenco ciò che ho fatto ricordandoti che c'è anche il tasto "grazie", che non devi premere per forza però:
passaggi che mi hanno permesso di installare xposed:
PREMESSA: ROOT, sono con l'ultima versione della ROM GS del 29.12.16
1. scarico apk
2. avvio l'apk mi dice che manca xposed: gli dico di installarlo
3. riavvio e, dopo ottimizzazione di circa 160 app, quindi circa dopo 12 minuti apro apk e noto che xposed è installato con successo
4. enjoy (che è una parola un po' intraducibile che in poche parole significa "dall'apk andando su download ti scarichi i moduli di cui hai bisogno, li attivi, riavvi e poi dopo averli provati scopri che tutto sommato non ti servono + di tanto e li disinstalli" :laughing:) )
ps: i 5 che mi hai consigliato funzionano tutti perfettamente!
Quelli che ti ho elencato a parte quelli per personalizzare sono indispensabili per Android.
Ciao e grazie di nuovo appena risolvo ti faccio sapere.